Antonella Clerici davvero irriconoscibile: “Ricomincia il restyling”

Antonella Clerici si prepara alla nuova stagione televisiva decidendo di cominciare mettendosi nelle esperte mani della sua parrucchiera

antonella clerici

Settembre si avvicina per tutti e con esso ricomincia anche la stagione dei programmi autunnali del palinsesto della Rai. Infatti, in questi giorni dopo una rilassante vacanza in Normandia, anche Antonella Clerici ha deciso di cominciare a fare un po’ di restyling. Da settembre sembra proprio che la conduttrice lombarda, che da anni vive a Gavi insieme al suo compagno Vittorio Garrone, tornerà su Rai 1 con È sempre mezzogiorno. Il programma, dopo una prima edizione tra alti e bassi, è stato rinnovato per una seconda volta e il 13 settembre tornerà sui piccoli schermi. Vedremo vecchie conoscenze, ma conosceremo anche nuovi “amici”, che ci accompagneranno insieme alla Clerici dal lunedì al venerdì.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: emerge il nome di un nuovo tronista, chi è

Antonella Clerici

Antonella Clerici è pronta a tornare alla carica

Proprio oggi Antonella Clerici è andata da Sabrina Fontolan, parrucchiera a Gavi Ligure, in provincia di Alessandria, per farsi mettere a posto i capelli. Dopo giorni passati in vacanza in Normandia, la conduttrice sembra pronta a tornare al timone del programma del mezzogiorno su Rai 1. Tra i commenti c’è chi pensa che non l’acconciatura della Clerici non sia venuta proprio bene: c’è chi, addirittura, arriva a definire i suoi capelli paglia e a consigliarle di idratarli e curarli maggiormente, facendo sicuramente una piega più curata. Nonostante ciò, l’affetto che dimostrano i suoi fan è davvero profondo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker senza filtri: “Mi attrae come un magnete”

A quanto sembra, inoltre, quest’anno vedremo un’Antonella Clerici abbastanza diversa dal solito. La conduttrice infatti avrebbe perso alcuni chili nel corso dell’estate, secondo alcuni utilizzando una dieta particolare. Ad ogni modo, a prescindere da che cosa abbia fatto, la conduttrice è apparsa sui social più serena e più in forma!

Clerici

Impostazioni privacy