Uomini e Donne, duro attacco contro Ida Platano: insultato anche il figlio

Uomini e Donne, momenti difficili per Ida Platano: la donna è stata attaccata da chiunque (e tra gli hater c’è anche chi ha tirato in ballo persino il figlio della dama).

Uomini e Donne Ida Platano

Dame e cavalieri di Uomini e Donne in questo periodo si sono potuti concedere un po’ di riposo: grazie alle feste natalizie ognuno è tornato a casa, così da godersi le proprie famiglie lontano dagli occhi delle telecamere. E’ probabile che i concorrenti si aspettassero un po’ di ‘tregua’ dall’occhio costante del pubblico, ma non tutti hanno ottenuto ciò che desideravano. Ida Platano, che queste feste le ha passate con il figlio Samuele, ha vissuto un periodo tutt’altro che sereno.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari sconvolge Gemma Galgani

Purtroppo, quando si entra a far parte del circo mediatico si riceve molta visibilità sia in positivo che in negativo. I cosiddetti ‘leoni da tastiera’ a quanto pare non vanno in vacanza: durante la pausa natalizia la Platano si è vista ricevere così tanti insulti (alcuni rivolti anche al suo bambino) da essere costretta a rispondere online così da difendere Samuele e sé stessa dai continui attacchi degli haters.

Uomini e Donne, la risposta di Ida Platano: fa nomi e cognomi

I commenti negativi sono arrivati quando la dama di Uomini e Donne ha mostrato alcuni regali che, secondo lei, le sono stati inviati proprio dai suoi fan. Alcune persone però non hanno creduto a questa versione, accusando la Platano di essersi comprata questi doni da sola. Le critiche sono pian piano peggiorate: tra chi le ha dato della bugiarda è spuntato anche chi ha deciso di insultare Ida personalmente, tirando in mezzo anche suo figlio Samuele. “Non ti vergogni? Lo hai rovinato” le avrebbe scritto qualcuno. Poi, insulti ancora peggiori (e difficili da ignorare): “Madre di mer*a” e “madre che non vale”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma Galgani fa fuori Isabella: il gesto che nessuno immaginava

La pazienza di Ida Platano a questo punto è arrivata al limite. “Insultate me, ma mio figlio no, non lo permetto a nessuno. Basta, mio figlio non si tocca” ha risposto la donna. In seguito la dama ha voluto anche sottolineare un’altra cosa: “Non mi sono mai fatta mantenere da nessuno. Mi sono sempre mantenuta da sola e mantengo mio figlio”. La Platano ha anche condiviso i commenti più infamanti, senza nascondere il nome di chi li ha scritti.

Uomini e Donne Ida Platano

Impostazioni privacy