Uomini e Donne, Eugenia sotto accusa: ha un altro? Ecco la verità

L’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne, Eugenia Rigotti, ha postato una foto con un altro e i social sono esplosi

Eugenia Rigotti Uomini e Donne

La ventunenne Eugenia Rigotti è stata una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in quanto corteggiatrice del bello e ambitissimo Massimiliano Mollicone. Tuttavia ieri la giovane è finita in mezzo ad una bufera di dimensioni bibliche per via di una foto che ha postato su Instagram che sembra la ritragga in atteggiamenti intimi con un altro. Nella foto in bianco e nero vediamo l’ex corteggiatrice di Mollicone molto vicina ad un ragazzo, la fronte molto vicina a quella di lui mentre lei sorride e lui le tiene un braccio dietro alla schiena. Ciò che ha fatto scattare ulteriori sospetti è la didascalia aggiunta sull’immagine dalla stessa Eugenia, la quale parrebbe aver scritto: “Finalmente insieme”. Una foto del genere non dovrebbe lasciare alcun dubbio di sorta e invece sembra che si sia preso un bel granchio!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Maddaloni, chi è la moglie Romina Giamminelli: età, foto, lavoro

eugenia rigotti instagram

La spiegazione di Eugenia Rigotti alla foto incriminata

“Il ragazzo in foto è Dimitri Brugnara, il fidanzato della mia migliore amica Ely Boller. Sono dispiaciuta che qualcuno getti discredito senza verificare. Mi dispiace inoltre che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma. È però colpa mia. Ho agito, sbagliando, nella convinzione che bastasse la mia consapevolezza perché fosse evidente che a legarci è un profondo sentimento di amicizia. ‘Finalmente insieme’ significa semplicemente che, sia io che loro, dopo alcuni mesi, siamo riusciti a trascorrere del tempo insieme. Eugenia Rigotti dà una spiegazione che potrebbe tranquillamente far storcere il naso a qualcuno, ma di cui comunque dobbiamo fidarci. Alla fin fine chi meglio di lei sa con chi sta o non sta uscendo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giuseppe e Michele Tortoni, chi sono i due fratelli disabili derubati: accuse al parroco

Visto che c’era anche chi aveva tirato in ballo un commento lasciato dalla stessa ex corteggiatrice sotto una foto di Dimitri del 14 marzo, Eugenia Rigotti ha voluto fugare ogni dubbio pure su quello. “Per quanto attiene al mio commento ‘Ciao mi lasci il tuo numero per favore grazie’ […], al di là del fatto che la mia ironia è evidente, vi farà sorridere sapere che è stata omessa la sua risposta ‘ Fifa è pronta rapidaaaaaaaaa’. Mi stava allenando per la partita alla play che avevo programmato per l’esterna con Massimiliano“.

Eugenia Rigotti e Massimiliano Mollicone

Impostazioni privacy