Marco Maddaloni, chi è la moglie Romina Giamminelli: età, foto, lavoro

Romina Giamminelli è la moglie di Marco Maddaloni, judoka professionista e vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Romina Giamminelli è la bellissima donna che fa battere il cuore Marco Maddaloni, judoka di rango e vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, e madre dei suoi figli. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Romina Giamminelli

Romina Giamminelli è nata a Napoli nel 1989. I tratti delle sue origini caraibiche, e precisamente delle Seychelles, sono ben visibili e la rendono una donna di una bellezza unica e davvero particolare. Ha due sorelle più grandi di lei e ha studiato in un Istituto professionale della provincia di Napoli. Ha inoltre lavorato come modella partecipando a numerosi shooting fotografici.

Leggi anche –> L’oro di Scampia è una storia vera: chi sono Pino Maddaloni e suo padre Gianni

Per quanto riguarda la vita privata, come detto, Romina Giamminelli è sposata con il judoka Marco Maddaloni. La coppia si è conosciuta nel 2009 dopo un primo contatto su internet, e dalla loro unione sono nati tre figli: Giovanni, classe 2016, Giselle Marie del 2018 e Pino nato del 2020. Romina e Marco Maddaloni si sono poi sposati nel 2019 con una splendida cerimonia a Carinola, in provincia di Caserta. La coppia si è sposata in chiesa e parte della cerimonia è stata trasmessa in diretta tv.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, inquietanti rivelazioni: “Ho amato i miei demoni”

Per il resto, Romina Giamminelli è di indole molto riservata e non ama particolarmente essere ripresa dalla telecamere, anche se nel 2014 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Mariana Rodriguez nel duo #leimmigrate. Successivamente a questa esperienza, Romina ha preferito smettere di cercare le luci della ribalta TV e si è concentrata sulla carriera di modella.

Impostazioni privacy