Uomini e Donne, terribile notizia: “L’ex dama vittima di un incidente”

Un’ex dama di Uomini e Donne si è purtroppo ritrovata coinvolta in un grave sinistro stradale. Ecco cos’è accaduto.  

Notizie del genere destano subito allarme e apprensione, soprattutto se di mezzo c’è un personaggio famoso. In questo caso si tratta di un brutto incidente stradale che ha costretto un’ex protagonista di Uomini e Donne a recarsi immediatamente in ospedale.

uomini donne

Ore di paura per i fan di Uomini e Donne 

La protagonista di quest’ultima disavventura è Valentina Autiero. La famosa dama di Uomini e Donne nelle scorse ore si è suo malgrado ritrovata protagonista di un brutto incidente stradale. A raccontare la dinamica esatta dell’accaduto è stata lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il fatto è avvenuto ieri, domenica 5 giugno. L’avvenente mora ha postato su Instagram alcune immagini di un incidente stradale, senza però spiegare nel dettaglio quanto avvenuto. In altre parole, non è dato sapere di chi sia stata la colpa, quali e quante macchine siano rimaste coinvolte nel sinistro e cosa sia successo esattamente. La buona notizia è che, nonostante il grosso spavento, per fortuna non ci sarebbero state conseguenze particolarmente gravi.

Di certo, però, l’incidente ha costretto la ex protagonista di Uomini e Donne a recarsi subito presso l’ospedale ad Anzio per le cure e gli accertamenti del caso. I medici, stando al racconto della diretta interessata, le hanno caldamente raccomandato di rimanere in osservazione per tutta la notte, per maggiore sicurezza e tranquillità, ma lei ha deciso diversamente: dopo che la TAC (per il quale ha dovuto aspettare 6 ore) a cui si era sottoposta ha dato esito negativo, se ne è tornata a casa.

Solo oggi, seduta comodamente nella sua cucina, Valentina Autiero ha aggiornato i suoi fan e follower circa le sue attuali condizioni di salute, spiegando che per un po’ di giorni dovrà portare dei “taping“, una sorta di fasciatura meno invasiva del classico collare, ma con un’analoga funzione. L’ex dama del dating show di Maria De Filippi ha inoltre precisato che si è dovuta sottoporre a una serie di iniezioni e che dovrà attendere qualche giorno prima di rimettersi completamente in forma.

Ma la cosa che forse più dispiace a Valentina Autiero è che, sempre a causa dell’incidente, nell’immediato (si parla di almeno un mese) non potrà più andare in palestra né ovviamente svolgere altra attività fisica. Un sacrificio necessario ma assai indigesto per una patita del fitness come lei. Ma va da sé che, nelle circostanze date, può ritenersi più che fortunata: poteva andare molto peggio…

Impostazioni privacy