Valentina Autiero, periodo complicato: fan preoccupati per l’ex dama

Valentina Autiero ha rivelato che questo è per lei un periodo molto complicato, i fan, preoccupati, hanno cercato di darle aiuto.

Capita nella vita di chiunque di passare un periodo complesso. Non sempre questi periodi sono frutto di qualche evento traumatico, può semplicemente capitare che ci si trovi in un periodo di riflessione in cui, facendo un bilancio di passato e presente, si è portati a provare un po’ di sconforto, a non riuscire più a trovare il lato positivo della nostra vita. Sono momenti che capitano a tutti, ma a cui ognuno reagisce in modo completamente diverso.

C’è chi riesce a superare questi momenti con una chiacchierata tra amici, chi invece semplicemente distogliendo il pensiero da valutazioni negative e chi invece ne rimane ingabbiato per un periodo piuttosto lungo. Questo pare essere il caso di Valentina Autiero, ex dama del trono over di Uomini e Donne che in questo momento si trova proprio ad affrontare una forte tristezza.

Leggi anche ->Elisabetta Canalis, fan in delirio: il body è striminzito, si vede tutto

Valentina Autiero parla del periodo complicato: fan preoccupati

Solitamente abbastanza attiva sui social, nell’ultimo periodo Valentina Autiero ha cominciato a pubblicare post tristi e questo ha fatto preoccupare i suoi fan. Vedendo che quotidianamente c’era qualcuno che le chiedeva informazioni e spiegazioni su questo improvviso cambio di registro, l’ex dama si è decisa a spiegare cosa le sta capitando.

Leggi anche ->Paola Perego insieme a un amico di vecchia data totalmente inaspettato

In un lungo post di chiarimento, Valentina scrive: “Quello che posto è riflesso del mio stato d’animo attuale”, quindi aggiunge: “Bisogna fare i conti con il passato e con il presente”. Considerazioni che possono portare ad essere “In crisi con sé stessi”. Quindi spiega che in questo momento non vorrebbe fare nulla, ma si trova costretta comunque a lavorare per onorare gli impegni presi. La dama conclude dicendo ai fan di non preoccuparsi, sottolineando come anche lei sia un essere umano soggetto a problematiche di questo tipo e ringraziandoli per il grande affetto dimostrato.

Impostazioni privacy