Uomini e Donne: Gemma Galgani parla del futuro di Matteo Ranieri

Matteo Ranieri, dopo essere stato un corteggiatore in questa stagione di Uomini e Donne potrebbe tornare come tronista? 

uomini e donne gemma galgani matteo ranieri

Questa stagione di Uomini e Donne è finita, ma già si pensa a chi saranno i protagonisti della prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi e che inizierà a settembre. Le registrazioni dovrebbero cominciare a fine agosto e ci sono alcuni fan che vorrebbero un ritorno di Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Recco (Liguria) bello, simpatico e onesto che ha avuto una storia con la tronista Sophie Codegoni. Questa volta però si vorrebbe proprio lui sul trono, con le corteggiatrici che cercano di accaparrarsene il favore. Tra Matteo e Sophie sembrava ci fosse del tenero, ma la loro relazione non sembra essere andata da nessuna parte, sebbene non si sappiano le motivazioni. Coloro che tenevano per il giovane di Recco hanno puntato subito il dito contro l’ex tronista, insinuando come lei volesse solo visibilità e che avesse usato Matteo durante Uomini e Donne per ottenerla.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi, l’incontro col suo “doppione”: cos’è successo

uomini e donne matteo e sophie

Gemma Galgani si sbottona sulla prossima stagione di Uomini e Donne

Sulla pagina Instagram de Il Vicolo delle News ci si domanda chi saranno i tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne e tra i vari commenti si espone persino l’oramai nota Gemma Galgani, la quale si dice favorevole a un ritorno di Matteo Ranieri nelle vesti di tronista. “Sì, mi piacerebbe tantissimo, se lo merita!“. Da quando il Trono Over e quello Classico sono stati uniti, Gemma ha avuto la possibilità di osservare con i suoi occhi i ragazzi e le ragazze nello studio di Maria De Filippi. Quindi il suo commento si basa sull’idea che la stessa dama si è fatta del giovane ex corteggiatore.

Potrebbe interessarti leggere –> Amadeus, la moglie Giovanna partecipa ai Soliti Ignoti: una brutta delusione

Al momento non sappiamo chi saranno i nuovi protagonisti del programma di Canale 5, Uomini e Donne. Noi non possiamo fare altro se non incrociare le dita e sperare per il meglio per il buon Matteo Ranieri.

uomini e donne matteo ranieri

Impostazioni privacy