Amadeus, la moglie Giovanna partecipa ai Soliti Ignoti: una brutta delusione

La dolce metà di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha preso parte come concorrente ai Soliti Ignoti, ma l’esito non è stato quello sperato… 

Puntata davvero speciale quella dei Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, martedì 1° giugno 2021. Ospite speciale (nonché concorrente) di Amadeus è stata infatti la moglie Giovanna Civitillo, che ha ovviamente giocato a scopo di beneficenza… senza però riuscire a vincere un solo euro.

L’errore della moglie di Amadeus ai Soliti Ignoti

Associando in modo errato il parente misterioso a uno degli otto ignoti, Giovanna Civitillo ha chiuso la puntata nel peggiore dei modi. Una volta resasi conto che tutto era perduto, si è portata le mani sulla bocca esclamando: “Nooo! Ma come?!”. E il consorte-conduttore non ha potuto far altro che confermarle ridendo: “Hai sbagliato”. Tant’è.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzato: la battuta di Jonathan sulla moglie

Giovanna Civitillo ha visto così sfumare in un sol colpo i quasi 31.000€ in palio (30.800€ per l’esattezza), sbagliando il parente misterioso: la sfida clou del gioco, capace di mettere a dura prova anche i migliori concorrenti. In questo caso la cifra non era altissima per via dei diversi errori commessi dalla moglie di Amadeus durante la puntata, ma comunque di tutto rispetto.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Barbara Alberti ha un trucco: Amadeus scopre tutto

“Sei stato la mia rovina!” ha detto infine la moglie di Amadeus, ovviamente in tono scherzoso, all’ignoto numero 1, colui che era convinta fosse il fratello della ragazza entrata in studio con il ruolo di “parente misterioso”. Scelta purtroppo sbagliata. Sarà molto dispiaciuto anche al conduttore, al quale avrebbe fatto senz’altro piacere una bella figura sulla rete ammiraglia con la sua dolce metà. Amadeus che, tra l’altro, stasera è alle prese con un doppio impegno: finita la puntata dei Soliti Ignoti, è rimasto in onda sempre su Rai 1 con Notte Azzurra.

 

Impostazioni privacy