Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi contro Tina Cipollari: gelo in studio

Sembra proprio che Tina Cipollari sia riuscita a fare uscire dai gangheri persino Maria De Filippi durante l’ultima puntata di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne sembra già essere iniziata con il botto: cavalieri e dame si stanno ancora conoscendo e c’è già chi ha parecchie cose da dire a riguardo. Questo qualcuno è proprio Tina Cipollari, l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi che da anni viene considerata un po’ come il sale della vita dello show stesso. Spesso è finita al centro di polemiche o ha fatto incendiare gli animi per cose dette, ma questa volta sembra proprio che abbia esagerato. Infatti a questo giro è stata la stessa moglie di Maurizio Costanzo a mettersi in mezzo e a dire: “ora basta”. Ma che cosa sarà successo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Claudia Koll, il dramma personale: “Mi ha detto che era venuta ad uccidermi”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso di Uomini e Donne

Per chi si fosse perso dei passaggi delle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama Sara si sta vedendo con il cavaliere Biagio: i due erano già usciti la scorsa stagione, senza però arrivare a stare davvero insieme. I motivi si anniderebbero nel fatto che Biagio potrebbe aver preso Sara in giro, non impegnandosi davvero nella loro relazione. Considerato questo, il fatto che la dama abbia deciso di dargli una seconda possibilità ha scatenato l’ira funesta di molti telespettatori…e non solo! Infatti, un’altra che si è arrabbiata non poco per questa scelta è stata proprio Tina Cipollari.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gemma Galgani nella bufera per i ritocchi: il chirurgo svela tutta la verità

I toni in studio si sono fortemente accesi nelle scorse puntate dopo che si è scoperto che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Infatti Biagio è uscito anche con Rosy, un’altra dama di questa stagione di Uomini e Donne, e Tina Cipollari non ce l’ha fatta più. L’opinionista si è rivolta direttamente a Sara con parole davvero dure, dandole della stupida per come si stava facendo trattare. Ed è proprio dopo questa frase che è intervenuta Maria De Filippi, riprendendo la Cipollari. Che sia tutta una montatura per far parlare ulteriormente di sé? C’è chi ha ipotizzato anche questo e, se così fosse, starebbero riuscendo nel loro intento. Ad ogni modo, la conduttrice di Uomini e Donne non poteva far passare sotto silenzio commenti di quel peso da parte di una sua opinionista.

Impostazioni privacy