Gemma Galgani nella bufera per i ritocchi: il chirurgo svela tutta la verità

E’ una Gemma Galgani in versione riveduta e corretta quella che torna a Uomini e Donne per una nuova stagione televisiva, più determinata che mai a trovare il suo principe azzurro. 

Dopo l’ultimo ritocco al seno, Gemma Galgani è (e soprattutto si sente) completamente rimessa a nuovo. La cosa non è andata giù a più d’un detrattore (a partire ovviamente dall’arcinemica Tina Cipollari e dal suo ex Giorgio Manetti), ma lei rivendica il coraggio della propria scelta: alla sua età crede ancora nel principe azzurro ed è disposta ad affrontare qualsiasi sacrificio per incontrarlo.

Gli “aiutini” estetici di Gemma Galgani

Di più: Gemma Galgani vuole ergersi a esempio e modello per tutte le donne che alla sua età (o giù di lì) vorrebbero regalarsi un “ritocchino”, ma alla fine desistono per i motivi più vari, in primis la paura del giudizio degli altri.

Leggi anche –> Tina Cipollari, la tremenda vendetta contro Gemma Galgani

Gemma Galgani seno

Leggi anche –> Gemma Galgani, annuncio-bomba: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

Per sua fortuna, c’è anche chi ha difeso ed elogiato la scelta della dama torinese. Maria De Filippi, per esempio, è rimasta sbalordita del miglioramento della sua immagine e ha dichiarato: “E’ stata coraggiosa. Ognuno, poi, fa quel che vuole”. E un addetto ai lavori come Giacomo Urtis, interpellato dal magazine Nuovo, ha dato man forte alla Galgani. Secondo l’esperto, Gemma è cambiata in meglio e ora dimostra vent’anni di meno.

Anzi, a detta del medico dei vip la Nostra avrebbe potuto e dovuto osare di più, per esempio migliorando il naso, che “rovina” un viso altrimenti aggraziato e armonioso. Oppure intervenendo sulle labbra per renderle più “polpose”. Tanto più che i cambiamenti estetici apportano benefici anche psicologici: sentirsi più bella e più sexy è in fondo un modo per fare pace con se stessa. Con o senza principe azzurro.

Impostazioni privacy