Tina Cipollari, la tremenda vendetta contro Gemma Galgani

3
965

Dopo aver saputo dei ritocchini estetici di Gemma Galgani, l’acerrima nemica Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione per tornare all’attacco.  

In un anno pieno di incognite su tutti i fronti, compreso quello televisivo, c’è una granitica certezza: a Uomini e Donne Tina Cipollari e Gemma Galgani sono e restano nemiche giurate. I recenti ritocchini della Dama torinese hanno scatenato un vespaio polemiche e la storica opinionista non ha perso occasione per gettare benzina sul fuoco. In una lunga intervista al settimanale Nuovo, Tina ha usato parole di fuoco nei confronti dell’eterna rivale, accusandola di incoerenza e ipocrisia.

La rivincita di Tina Cipollari su Gemma Galgani

Tina Cipollari è un fiume in piena contro Gemma Galgani: “Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma all’attacco di Tina Cipollari: le sue parole

Leggi anche –> Tina Cipollari torna in tv con il cuore spezzato: la verità sull’addio a Vincenzo Ferrara

Per la cronaca, in questa calda estate 2021 Gemma Galgani ha ritoccato labbra e seno mentre qualche anno fa si è concessa un lifting al viso e ha sistemato i denti. “Magari il prossimo anno sarà la volta dei glutei!”, ha ironizzato Tina Cipollari, per poi aggiungere: “Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità”.

Tina tiene però a precisare di non essere mai stata invidiosa di Gemma Galgani, come più d’uno sostiene da anni. Gemma, dal canto suo, non nasconde di aver dato una rinfrescata al suo decolleté per sentirsi e apparire ancora desiderabile. Chi delle due ha ragione? Il dibattito va avanti…

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here