Uomini e Donne, Gemma all’attacco di Tina Cipollari: le sue parole

1
831

La nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora cominciata, ma la dama del trono over Gemma Galgani già lancia una frecciatina alla sua acerrima nemica Tina Cipollari.  

In un mondo senza certezze, di una cosa possiamo star sicuri: la prossima edizione di Uomini e Donne vedrà ancora una volta Gemma Galgani e Tina Cipollari protagoniste di querelle e diatribe al calor bianco.

Primi venti di guerra a Uomini e Donne   

La nuova stagione del dating show di Maria De Filippi sta per cominciare e la dama del trono over Gemma Galgani già affila le armi contro la sua acerrima nemica in trasmissione, la storica opinionista Tina Cipollari. Se il buon giorno si vede dal mattino, anche quest’anno ne vedremo delle belle…

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: emerge il nome di un nuovo tronista, chi è

Leggi anche –> Uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori: ecco la verità

Gemma parte in lancia in resta con una serie di consigli alla sua collega: “A Tina – ha affermato in un’intervista al Magazine di Uomini e donne – suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, mentre ci sono, le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala”.

Ciò detto, Gemma ha voluto parlare di uno dei momenti a lei più graditi della trasmissione, quello delle sfilate: “La sfilata che ricordo è quella in cui ho riproposto, come meglio potevo, il provino di Flashdance; primo perché la danza è stata la mia passione da sempre, un sogno custodito nel cassetto insieme alle scarpette di raso rosa e poi perché rappresenta in pieno la voglia e la capacità di rialzarsi sempre e di ricominciare da capo, proprio come mi succede dopo ogni sconfitta o delusione nella vita”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here