Tina Cipollari torna in tv con il cuore spezzato: la verità sull’addio a Vincenzo Ferrara

L’opinionista di punta di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari è pronta ad una nuova stagione televisiva, da affrontare senza un compagno al suo fianco.

Tina CipollariIn questi anni abbiamo imparato ad a conoscere Tina Cipollari come un’opinionista vulcanica, sempre pronta a dire tutto ciò che pensa sulle relazioni e i battibecchi nati all’interno dello studio di Uomini e Donne tra tronisti e corteggiatori e tra dame e cavalieri. Proprio il suo modo schietto di rivolgersi ai protagonisti del dating show è ciò che l’ha resta famosa e amata in tutta Italia.

Il prossimo 13 settembre il suo pubblico potrà tornare ad ascoltarla e vederla in azione. Tina è carica e disposta a prendersi nuovamente il centro dello studio, ma lo farà con un pizzico di amarezza in più rispetto al solito. Da poco infatti si è lasciata definitivamente con Vincenzo Ferrara. La storia con l’imprenditore è stata contrassegnata da alti e bassi e già una prima volta avevano deciso di interrompere la frequentazione, ma sembrava che le divergenze fossero ormai appianate e che si stessero appropinquando ad un futuro da marito e moglie.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti nella bufera: le parole su Volpe e Bruganelli

Tina Cipollari, la relazione con Vincenzo Ferrara è finita

Intervistata da ‘Nuovo tv’, proprio sulla rottura con Vincenzo, Tina Cipollari ci tiene a precisare che è tornata “felicemente single”. Secondo il settimanale, però, l’allegria ed i sorrisi che mostra in pubblico non sarebbero sinceri. Pare che gli amici sappiano quanto questa rottura l’abbia fatta stare male e come la stia vivendo considerandola un fallimento della propria vita sentimentale.

Leggi anche ->Morto Michael K. Williams: l’attore è stato trovato senza vita in casa

Quali siano i motivi della rottura non è noto. La vamp di Uomini e Donne si è limitata a dire che le ragioni sono “Riservate e personali”. Tuttavia secondo alcune voci di corridoio l’ipotesi più probabile è che ci sia stato un tradimento. Voci che, stando a quanto riferito da ‘Nuovo Tv’, le starebbero facendo ancora più male.

Impostazioni privacy