Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti nella bufera: le parole su Volpe e Bruganelli

Tommaso Eletti fa già discutere: le sue parole su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno generato una bufera sui social: cosa ha detto.

Il Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini deve ancora cominciare e già uno dei concorrenti sta facendo molto discutere. Stiamo parlando di Tommaso Eletti, giovanissimo ex concorrente di Temptation Island Vip che quest’estate ha fatto tanto discutere per via delle sue parole e del suo atteggiamento nei confronti della fidanzata Valentina. Il ragazzo si è segnalato per una gelosia soffocante, per un modo di pensare retrogrado e per un comportamento vessatorio e manipolatorio ai danni della ex.

Tutti atteggiamenti che gli hanno messo contro buona parte del pubblico italiano e tra i vip anche la giornalista Selvaggia Lucarelli. Per lei si tratta di una persona che non dovrebbe essere in televisione, poiché potrebbe fornire con il suo modo di pensare e di comportarsi un cattivo esempio per i ragazzi più giovani. La Lucarelli si è chiesta nei giorni scorsi come sia possibile che il suo comportamento sia stato premiato con la partecipazione ad un altro reality e non con la damnatio memoriae.

Leggi anche ->Aka7Even, la straziante dedica a Michele Merlo: piangono tutti

Tommaso Eletti nella bufera per le parole su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

In queste settimane il giovane Tommaso ha fatto parlare di sé per i comportamenti che sconfessano le sue parole. Quando ha saputo che sarebbe entrato al GF Vip, infatti, il ragazzo ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la fidanzata Valentina. Tuttavia secondo recenti rumor la sua testa è già rivolta ad altre donne. Secondo quanto rivelato da Deianira Marzano, Tommaso sarebbe stato visto in dolce compagnia con una delle sorelle Hailé Seilassé.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, clamoroso gesto di Nina Moric: coinvolto il figlio Carlos

Nelle ultime ore, invece, a far discutere sono le sue parole sulle due opinioniste del Grande Fratello Vip. In una recente intervista gli è stato chiesto cosa ne pensasse delle due nuove opinioniste del Programma – Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – ed il concorrente ha commesso la prima gaffe di questa edizione rispondendo: “Non so chi siano”. Insomma questa nuova avventura non comincia con il piede giusto.

Impostazioni privacy