Aka7Even, la straziante dedica a Michele Merlo: piangono tutti

L’ex concorrente di Amici Aka7Even ottiene il quarto disco di platino e con l’occasione non può non rivolgere un pensiero a un amico speciale che non c’è più.

Per Aka7Even è un momento d’oro. L’ex concorrente di Amici 20, fra i più amati e apprezzati dal pubblico, ha raggiunto l’importante traguardo dei 4 dischi di platino di carriera: il primo legato alle vendite del suo primo vero album omonimo, gli altri 3 ottenuti grazie alle copie streaming del singolo tormentone “Loca”. Ma il so pensiero vola a una persona cara che purtroppo non c’è più.

Aka7Even ricorda il collega prematuramente scomparso

“3 mesi fa Michele ci ha lasciato – scrive Aka 7Even su Twitter riferendosi ovviamente al collega Michele Merlo -. Era destino che questi dischi oggi fossero tutti per lui. Il tempo ha le sue ragioni, e sono più che felice che sia successo oggi. Un bacio va a te lassù. 👼💘”.

Leggi anche –> Amici, Aka7even si difende dalle accuse: “Amo il contatto…”

Leggi anche –> Michele Merlo, spunta retroscena sulle donazioni per l’artista scomparso

Come noto, Michele Merlo è morto all’improvviso lo scorso 6 giugno dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Oltre al simbolico omaggio di Aka, continuano a rincorrersi online e non solo voci secondo cui Maria de Filippi avrebbe programmato un ricordo speciale di Michele Merlo di qui a breve. Dal prossimo 18 settembre infatti Amici tornerà su Canale 5 e si starebbe pensando di trasmettere un omaggio al compianto artista veneto.

Non è tutto: a Michele Merlo, a quanto pare, sarà molto presto dedicata una piazza. Al momento è attiva una speciale petizione su internet al sindaco della sua città d’origine, Rosà, per intitolargli un luogo simbolo di quest’ultima: già raccolte migliaia e migliaia di firme, col sostegno non solo dei genitori del cantante ma anche dell’Amministrazione comunale.

Impostazioni privacy