Uomini e Donne, grave incidente stradale per Noemi Baratto: le sue condizioni

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Noemi Baratto è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale: come sta oggi.

Noemi Baratto ultimamente sta facendo molto parlare di sé: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, qualche mese fa era stata scelta dal tronista Matteo Fioravanti ma di recente si era mostrata mentre baciava un altro uomo, Joele Milan. Ma il gossip, purtroppo, non è il motivo per cui in questo momento il suo nome è su tutta la cronaca rosa e non solo.

La giovane, infatti, è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale che ha fatto spaventare tutti i fan per le sue condizioni di salute. Noemi ci ha tenuto ad aggiornare il suo pubblico sulla sua salute al momento: allora scopriamo che cosa è successo e come sta ogi.

Uomini e Donne, Noemi Baratto: l’incidente in moto

Lo ha comunicato ai suoi follower su Instagram, Noemi Baratto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che pareva aver trovato la sua strada dopo il dating show con il tronista Matteo Fioravanti. La ragazza è stata coinvolta in un brutto incidente stradale mentre si trovava con un suo amico sulla motocicletta. Lo scontro è avvenuto qualche giorno fa, precisamente l’11 marzo scorso e le cose sarebbero potute andare peggio, molto peggio.

noemi baratto

Tuttavia, le condizioni di salute di Noemi non sono proprio al top: la ragazza dopo l’incidente è stata trattenuta in ospedale per accertamenti fino a tarda notte. Dopo il tragico avvenimento, Noemi è rimasta molto scossa e spaventata dall’accaduto e per questo motivo, dopo aver raccontato ai follower quello che era successo e averli rassicurati circa le sue condizioni di salute, ha deciso di prendersi una pausa dai social. Finché non si sarà ripresa, infatti, emotivamente e fisicamente, Noemi sparirà dai suoi profili social, ed è comprensibile visto lo shock che può generare un grave incidente del genere.

Noemi ha spiegato di provare dolori ovunque, in tutto il corpo dato che durante lo scontro, è stata scaraventata via dalla moto e le cose avrebbero potuto prendere una piega molto più pericolosa. Al momento, la Baratto si è mostrata con un tutore al collo e un’aria visibilmente spaventata e turbata. I fan le stanno vicino e non possono che augurarle una pronta guarigione, dopo un grosso spavento del genere che ha fatto decisamente passare in secondo piano tutto il gossip che le gira attorno da mesi riguardo ai baci con altri tronisti.

uomini e donne

Impostazioni privacy