Uomini e donne, il mistero sulla ex corteggiatrice preoccupa i fan. Cosa sta succedendo?

La vita di una delle ex corteggiatrici, oggi imprenditrice, di Uomini e donne è stata sconvolta da un evento improvviso. Ma di cosa si tratta?

Uomini e donne, soprattutto in passato, ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per molti sia corteggiatori che tronisti. La svolta per tutti coloro che sono riusciti a cogliere, non sono molti, approfittando della notorietà del programma trasmesso su Mediaset per diventare imprenditori, influencer o modelli.

uomini

Molti di coloro che hanno partecipato al programma condotto di Maria De Filippi sono scomparsi diventando delle vere e proprie meteore. Altri, invece, sono riusciti non solo a cambiare vita ma a entrare nel cuore dei fan della trasmissione che hanno continuato a seguire le loro vicende amorose e lavorative a telecamere spente. Recentemente la tranquillità della vita di una delle ex corteggiatrici più seguite sarebbe stata messa a dura prova.

Uomini e donne e il mistero della ex corteggiatrice

Una delle corteggiatrici di Uomini e donne che ha riscontrato maggiore successo anche dopo il programma è Alessia Cammarota. La ragazza si presentò per la seconda volta nel 2013/14 quando sul trono del seguitissimo programma di Maria De Filippi era seduto il suo attuale marito, Aldo Palmieri. Catanese lui, napoletana lei, un mix esplosivo fin dal primo incontro. La loro relazione continua a essere tra le più seguite. Alessia e Aldo si sono sposati, hanno due figli e vivono a Catania dove hanno aperto un’attività.

La loro relazione, continua a fare discutere, ma questa volta al centro della questione mediatica c’è la tranquillità di Alessia. La vita della ex corteggiatrice è stata stravolta da un nuova problematica, pare si tratti di un problema di salute. Il fatto è stato reso pubblico dalla stessa imprenditrice tramite le storie Instagram, ma quando le domande da parte dei follower si sono fatte incalzanti, la risposta dell’imprenditrice sarebbe stata secca: “Non ho voglia di parlarne per ora”. Questa affermazione avrebbe aumentato il grado di preoccupazione ma allo stesso tempo lascia viva la speranza. Pare che Alessia Cammarota racconterà di quello che sta attraversando a settembre dopo un controllo.

Intanto si gode le settimane di agosto in compagnia dei figli sempre intenti a giocare e a fare festa, tra un tuffo in piscina e l’altro. Immancabile anche la presenza del marito Aldo. I due continuano a stare insieme nonostante qualcuno aveva parlato di una separazione, fatto smentito da Aldo e Alessia e dai fatti.

Impostazioni privacy