Uomini e Donne, indizio inequivocabile: Tara e Cristian sono tornati insieme

Novità che farà felici molti fan di Uomini e Donne, ci sono indizi che indicano un ritorno di fiamma tra Tara e Cristian.

Uomini e Donne Tra le varie coppie uscite da ‘Uomini e Donne‘ negli ultimi anni, quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è stata quella che ha maggiormente appassionato e coinvolto il pubblico del dating show di Maria De Filippi. I due ragazzi, entrambi bellissimi, sembravano davvero innamorati e la loro storia d’amore di quelle destinate a durare nel tempo. Quando dunque sono usciti dalla trasmissione insieme nel 2016, nessun si sarebbe aspettato che sarebbe finita.

Per lungo tempo di loro non si è saputo più nulla. A differenza di altri, infatti, non erano interessato a continuare una carriera nel mondo dello spettacolo (forse anche per questo piacevano) e nessuno dei due è un assiduo frequentatore dei social, specie Cristian che ora non pubblica nulla dal febbraio del 2019. Poi lo scorso anno è arrivata la notizia spiazzante che Cristian e Tara si erano separati. Una notizia che ha lasciato di stucco tutti i loro fan e che ha creato un vortice di voci e presunte nuove sulla coppia, di cui ovviamente non si è avuto alcun riscontro ufficiale.

Leggi anche ->Romina Power, il bacio all’uomo misterioso: chi era l’accompagnatore nella foto

Uomini e Donne, Cristian e Tara ci stanno riprovando?

Nelle ultime settimane si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui la coppia starebbe provando a ricostruire il rapporto. Come sempre, nel loro caso, si tratta di indiscrezioni prive di conferme ufficiali, ma nelle ultime ore una possibile conferma è stata data da Tara Gabrieletto. L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, si è immortalata in uno scatto con indosso un bracciale in cui è inciso il nome dell’ex marito.

Leggi anche->Loredana Bertè fa mea culpa: “Ho fatto molti errori, quando è morta Mimì…”

La storia Instagram ha riacceso le speranze dei fan, visto che se la storia tra loro fosse definitivamente chiusa Tara non indosserebbe il bracciale. Attualmente né lei né l’ex Cavaliere hanno confermato o smentito le voci, ma probabilmente si tratta di un modo di proteggere la loro storia e questo tentativo di capire se c’è ancora margine per ripartire. L’attenzione mediatica potrebbe infatti essere un deterrente che la coppia vuole accuratamente scansare.

Impostazioni privacy