Uomini e Donne, Karina Cascella dura contro Gemma Galgani

Karina Cascella ne ha per tutti e sulla dama storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ritiene che sia il caso che si defili.

Gli appassionati di ‘Uomini e Donne’ sanno che Karina Cascella è una donna senza peli sulla lingua, che dice sempre ciò che pensa anche quando la sua opinione può essere invisa alla maggior parte del pubblico. L’ex opinionista di Barbara D’Urso nelle scorse ore ha commentato quelle che sono le principali notizie di gossip della settimana e ci è andata giù pesante un po’ con tutti.

La sua prima “vittima” è stata la dama del trono over Gemma Galgani. In molti infatti ritengono che la permanenza della dama torinese nel programma di Maria De Filippi cominci a stancare e che forse sia anche arrivato il momento che si defili per fare spazio ad altre protagoniste. Gemma non ha intenzione di rinunciare all’idea di trovare un compagno, ma per farlo dovrà anche essere un po’ meno esigente rispetto al passato. Su di lei Karina Cascella dice:

“Forse sarebbe ora che stesse a casa sua, per carità mi sta anche simpatica delle volte, però dopo 10 anni ragazzi e forse di più, potrà mai ancora cercare un uomo in tv??? Va buon tutt ma mi sembra un po’ esagerato”.

Leggi anche ->Montesano infuriato per il Green Pass: “Fan***o lo utilizzavano i nazisti”

Karina Cascenna si esprime sulla lite Zorzi-Oppini

Insomma Karina è d’accordo con chi ritiene che Gemma abbia fatto il suo tempo in televisione e le consiglia di cercare un uomo in altri lidi se proprio ne ha desiderio. D’altronde dopo oltre un decennio di risultati infruttuosi forse la televisione non è il contesto giusto per trovarlo.

Leggi anche ->Gaetano Curreri, grave malore durante il concerto: ricoverato in terapia intensiva

Karina successivamente dice la sua anche sulla presunta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Ti dico la verità, non so cosa sia accaduto…Però litigare via social anche no dai. Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia. Non è una cosa carina”. La Cascella ne ha anche per Alba Parietti, la quale in questi giorni si è espressa sulle voci riguardanti il presunto litigio: “Poi la mamma di Oppini, fosse una volta che si facesse gli affari suoi. Non sia mai che non si parli di lei…”.

Impostazioni privacy