Uomini e Donne, lite furibonda poi l’addio inaspettato: tutti senza parole

Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata: ecco tutto quello che è successo in anteprima.

Un pesante litigio, una rottura inaspettata: questo ed altro è successo durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, avvenuta proprio nella giornata di oggi 10 marzo. Dalla scorsa puntata del dating show più famoso della televisione italiana, erano rimaste diverse questioni in sospeso come il rapporto tra Alessandro e Ida: proprio qui c’è il colpo di scena del nuovo episodio.

Tutto sotto la guida della queen Maria De Filippi, conduttrice di diversi programmi firmati Mediaset, tutti di grandissimo successo, da AmiciC’è posta per te: gli italiani adorano Maria e non vogliono rinunciare agli appuntamenti settimanali con la sua televisione rassicurante e familiare. Ma cosa è successo durante la registrazione di oggi del dating show?

Uomini e Donne: cosa è successo tra Alessandro e Ida

Svolta forse definitiva nella storia tra Alessandro e Ida Platano: i due infatti hanno chiusi definitivamente il loro rapporto. Nonostante lei si dica innamorata di Alessandro, entrambi hanno deciso di interrompere la conoscenza, una decisione molto dolorosa e sofferta, soprattutto per Ida, che è scoppiata in lacrime in un pianto incontrollato, consolta soltanto dall’intervento di Maria De Filippi e della sua calda voce rassicurante.

Ma colpo di scena: un ballerino professionista di Amici è arrivato negli studi di Uomini e Donne, chiamato da Maria, per far ballare Ida una salsa e farla distrarre dalla brutta situazione con Alessandro. Nonostante la decisione, sono in molti a pensare che questo non sia un addio definitivo e conoscendo le dinamiche di questo programma, non è così assurdo pensarlo. Scintille anche tra Pinuccia e Alessandro, che hanno ballato insieme dopo che la dama si è di nuovo scontrata duramente con Tina Cipollari, l’opinionista. Di battibecchi e mai nei capelli non ce ne sono mai abbastanza sotto le telecamere di Canale 5, dunque anche durante la registrazione di oggi 10 marzo AlessandraDiego hanno litigato pesantemente. Questo perché lei è uscita con un altro cavaliere, Armando Incantato, che ha visto fuori dal programma anche Aneta.

Ma anche il Trono Classico vuole la sua parte: allora Matteo ha ritrovato la fiducia di Federica, dopo un addio non troppo convinto durante la scorsa puntata. Matteo è riuscito a convincere Federica a dargli un’altra possibilità, nonostante nel frattempo sia uscito anche con Valeria, scatenando comprensibilmente la gelosia di Federica. Matteo, per tentare di farla sbollire, ha deciso poi di ballare insieme a lei.

uomini e donne

 

Impostazioni privacy