Uomini e donne, panico in trasmissione: è stato colpito da infarto

La storica tronista di Uomini e Donne Gemma Galgani ha ricevuto una terribile notizia: il suo ex corteggiatore ha accusato  un infarto.

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Costabile Albore, ha rischiato di morire dopo aver accusato un infarto. Una situazione drammatica avvenuta dopo che l’ex corteggiatore aveva abbandonato per sempre la trasmissione di Maria De Filippi. Il pubblico si era affezianato a quest’uomo avanti con gli anni nonostante questo avesse preso parte allo show solo per un paio di mesi.

Gemma Galgani in lacrimeEntrato con l’intento di conquistare il cuore indomabile della tronista Gemma Galgani, l’uomo ha sedotto l’iconica protagonista dello show, riuscendo a farle abbassare le difese. Dopo le prime uscite sembrava che tra loro stesse andando tutto per il meglio, ma alla prima vera incomprensione, Albore ha deciso di gettare la spugna e di lasciare il programma dicendo a Gemma: “Voglio conservare un belllissimo ricordo di te”.

Insomma il corteggiatore si è defilato con la stessa eleganza con la quale si era presentato e con cui aveva cercato di conquistare la dama torinese. Per questa ragione il pubblico l’ha preso in simpatia e per questo motivo la fine del rapporto ha generato la solita querelle tra la tronista e l’opinionista Tina Cipollari, sempre più convinta che Gemma non abbia voglia di trovare l’amore ma solo il desiderio di rimanere al centro dell’attenzione il più a lungo possibile.

Gemma Galgani, il dramma dell’ex corteggiatore Costabile Albore

Una volta uscito dalla trasmissione il corteggiatore di Uomini e Donne ha vissuto un periodo davvero complicato. Prima è scomparsa, per cause sconosciute, la sorella, quindi gli è venuto un infarto per il quale è stato operato ben due volte. Adesso il peggio sembra essere passato e l’uomo è finalmente fuori pericolo. A parlare di ciò che gli è successo è stato lui stesso in un’intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne.

Soffermandosi sulla vicissitudine capitata, ha detto: “Ho rischiato di morire. Avevo le coronarie e le carotidi occluse e mi hanno messo quattro bypass”. Una situazione drammatica che per fortuna si è conclusa per il meglio. Non sappiamo se Gemma Galgani fosse al corrente di ciò che stava capitando a Costabile, né se in questo periodo così difficile la tronista abbia fatto sentire la sua presenza all’ex corteggiatore. Quando questo ha lasciato lo studio la Galgani si è detta dispiaciuta, avrebbe voluto provare ad andare oltre all’incomprensione, ma non al punto da lasciare la trasmissione per stabilire una relazione al di fuori dallo studio.

Impostazioni privacy