Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Basta!”

A Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono tornate a discutere: questa volta, però, l’opinionista ne ha avuto abbastanza.

Che Gemma Galgani e Tina Cipollari non si piacciano è abbastanza evidente: qualsiasi cosa faccia o dica una delle due, l’altra è pronta a dire o fare l’esatto opposto. I loro battibecchi hanno superato anche lo schermo televisivo, e ormai capita di leggere i commenti al vetriolo di entrambe anche online (su Twitter o Instagram, ad esempio). Alcuni dei loro litigi più esplosivi, però, sono accaduti proprio nel salotto di Uomini e Donne, dove Gemma e Tina sembrano non riuscire a lasciarsi in pace a vicenda.

Leggi anche -> Mara Venier, il regalo ad Alberto Matano: una giornata unica

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha iniziato a lamentarsi di alcune piccole ‘pecche’ nel comportamento di Costabile: in particolare, la dama ha fatto presente come l’uomo non si sia fatto sentire molto al telefono. A questo punto la Cipollari ha perso le staffe: “Basta con queste polemiche che fai ogni volta!”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani

Anche Gianni Sperti sembra essersi stancato dei modi della dama: “Gemma diventa pesante ogni volta” ha commentato, “si sono appena conosciuti”. Tina Cipollari ha poi rincarato la dose: “A lei questo signore non è mai piaciuto, già è stanca e vuole chiudere”. La Galgani, invece, ha provato a dire le sue ragioni (rimanendo per lo più inascoltata).

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il gesto clamoroso per Antonino dopo l’addio

La Cipollari poi ha voluto dare un consiglio (se così si può definire) alla Galgani: “Secondo me ti ha già lasciata… non per essere pessimista” ha esordito l’opinionista, commentando come Costabile non si stia più facendo sentire. “Ritieniti libera”. Gemma è sembrata piuttosto offesa da questa frase, ed ha sottolineato come Costabile in realtà le abbia già detto di provare un profondo affetto per lei. “Dal colpo di fulmine si sta trasformando in qualcosa di importante” ha confermato l’uomo.

Impostazioni privacy