Uomini e Donne: rissa dietro le quinte, programma nel caos

Una mega rissa dietro le quinte di Uomini e Donne ha scatenato il panico negli studi di Maria De Filippi: che succede?

Retroscena davvero incredibili e inediti per il programma di dating più famoso del palinsesto televisivo: “Uomini e Donne” è certo uno show in cui ci si aspetta davvero di tutto. Litigi feroci e insulti, offese e bugie, travolgenti storie d’amore, baci dati o non dati…ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma una vera e propria rissa dietro le quinte del programma di Canale 5, forse, non si era ancora mai vista.

uomini donne

Il dating show di Maria De Filippi avendo a che fare con coppie o persone che cercano l’amore, quindi con sentimenti, passioni, a volte tradimenti, ha un’atmosfera che può scaldarsi in pochissimo tempo fino ad arrivare a leggendarie sfuriate e uscite dallo studio drammatiche. Ma un retroscena inedito ha svelato qualcosa di molto più grave.

Uomini e Donne: la mega rissa dietro le quinte

A svelare questo incredibile retroscena è stata una ex dama del parterre femminile di “Uomini e Donne“: Elena Scielzo, infatti, ha raccontato del misfatto lasciando tutti a bocca aperta, durante una diretta su Instagram. La Scielzo ha svelato tanti retroscena e raccontato diversi episodi particolari, anche dal dietro le quinte del programma, dunque assolutamente mai visti dai telespettatori. Assieme a lei anche Marika e Diego, neo coppia fresca di uscita dal programma.

uomini e donne

Sia la coppia, sia Elena hanno avuto molto da ridire sul programma, specialmente su quello che accadeva a telecamere spente e quindi di come la produzioni avrebbe trattato male i cavalieri e le dame. Elena ha lanciato diverse accuse, anche piuttosto gravi, come quella di costruire a tavolino alcuni litigi e alcune dinamiche che i telespettatori vedono accadere negli studi di Canale 5 e percepiscono come reali. Ancora, la Scielzo ha raccontato di una rissa con tirate di capelli e insulti feroci tra Giuliana e Stefania, due dame del parterre femminile.

Elena ha rivelato di aver visto tutto con i suoi occhi ma che niente di tutto quello che era successo è poi stato mandato in onda, tagliato dalla produzione. Ne ha avute davvero per tutti nella diretta Instagram, molto seguita con attenzione e partecipazione da parte dei fan e degli utenti. L’ex dama ha poi tenuto a specificare quanto l’atteggiamento di Giuliana e Stefania così violento, sia assolutamente da condannare e da non prendere minimamente come esempio di reazione normale alle cose.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy