Uomini e Donne, rivoluzione in studio: l’ultimo colpo di scena, Maria De Filippi sconvolge tutti

La nuova stagione tv di Uomini e Donne è ripartita col turbo: il clima nello studio del programma di Maria De Filippi è già incandescente. Cosa sta succedendo? 

Un ritorno inaspettato, il caos che aumenta minacciosamente, inedite verità svelate. Oltre ovviamente alle liti da ring di pugilato. L’ultima registrazione di Uomini e Donne, di oggi, mercoledì 7 settembre 2022, è stata caratterizzata questo e altro. Lunedì 19 settembre 2022 il fortunato dating show di Maria De Filippi tornerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. Ma sta già facendo molto parlare di sé.

Cosa succede nel microcosmo di Uomini e Donne

Come accennato, Uomini e Donne sta registrando le prime puntate, e i colpi di scena non mancano! Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Uominiedonneclassicoeover, la redazione del programma ha inviato in studio tre ospiti: Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua. A quanto pare, tra Roberta e Donadei non c’è nulla di più di un’amicizia.

Per quanto riguarda il Trono Classico, Tina Cipollari ha consigliato a Federica di tornare a casa se crede che un giorno scenderà da quelle scale ‘George Clooney”, e parlando con Maria De Filippi, ha sottolineato che secondo lei la Aversano “farà la stessa fine di Gemma”. Mentre Lavinia ha fatto un’esterna con il corteggiatore che, in occasione delle prime registrazioni, Federica aveva eliminato.

In studio è stato possibile vedere anche un video in cui Federica Aversano e Riccardo Guarnieri delimitano il perimetro d’azione. Se lui vuole corteggiarla dovrà sedersi alla sua corte. Ma il cavaliere di Taranto non ha alcuna intenzione di lasciare la sua sedia nel parterre del Trono Over. E per Pinuccia si è già conclusa la nuova conoscenza, avviata la scorsa settimana, con tanto di discussine!

E va da sé che non poteva mancare la parte dedicata a Ida Platano, con Riccardo che si è messo al centro di in un confronto tra lei e Alessandro, scatenando nuove furibonde liti. Riccardo si è intromesso tra i due e ne è seguito un diverbio che ha coinvolto anche Armando, con l’accusa a Guarnieri di prendere “pali” da tutte le parti (prima da Federica e poi da Ida). Tra lda e Alessandro però è già “finita”…

Impostazioni privacy