Uomini e Donne, Roberta Di Padua crolla: “Non sono più serena…”

Roberta Di Padua, dama di Uomini e Donne, ha ammesso di non riuscire farcela più: ha bisogno di ritrovare la serenità ormai perduta.

Gli ultimi sei mesi per Roberta Di Padua (dama di Uomini e Donne Over) non sono stati facili. Nell’ultimo periodo, infatti, la sua relazione con Riccardo Guarnieri ha attirato l’attenzione del pubblico per via dei numerosi litigi di coppia; dopo essere usciti insieme dal programma, infatti, i due sono tornati davanti alle telecamere di Uomini e Donne per parlare dei loro problemi (e, possibilmente, risolverli). Le cose però, dal loro ritorno, sono peggiorate.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il famoso cavaliere dimagritissimo: è irriconoscibile

Riccardo Guarnieri sarebbe addirittura arrivato ad accusarla, nel corso dell’ultima puntata, di inscenare finte crisi pur di avere la possibilità di liberarsi di lui e tornare nel programma come dama. Proprio per questo motivo nell’ultimo periodo i commenti negativi sotto i post di Roberta sono aumentati, causandole non poco stress.

Roberta Di Padua: la scelta per ritrovare la serenità dopo Uomini e Donne

“E’ stato un anno difficile… Ci sono stati dei momenti in cui sono crollata…” ha ammesso Roberta. “Alla fine ho deciso di lasciare i social per un po’ di tempo…”: ha detto la dama, decidendo di prendersi una pausa dai social. “Ho bisogno di lavorare molto su me stessa e ritrovare la serenità perduta… Ho bisogno dell’equilibrio che ho però da un po’”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: rivelazione tremenda su Eugenia

Roberta si è anche detta pronta a ricevere ulteriori critiche: ci sarà sicuramente chi non apprezzerà neanche la sua scelta di allontanarsi dai social. Tuttavia, la dama è sicura nella sua decisione. “Mi dedicherò alle cose per me importanti nella vita…” ha dichiarato. Il suo profilo rimarrà aperto, ma lei pubblicherà meno foto. Chissà: magari lontano da Instagram riuscirà a ritrovare la serenità e (perchè no) anche l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Impostazioni privacy