Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti dice di no a tutti ma poi cambia tutto

Una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne si chiama Roberta Ilaria Giusti e sembra avere gusti abbastanza difficili, finché…

Laureata in lingue e letterature straniere a 21 anni, Roberta Ilaria Giusti è la tronista più giovane di questa edizione del programma di Canale 5, Uomini e Donne. Ma oltre alla sua giovane età, ciò che colpisce di lei è sicuramente il carattere molto schietto e sincero: lei stessa si definisce una ragazza “limpida“. Questa sua limpidezza e onestà intellettuale sono sicuramente due dei tratti che la rendono così affascinante, forse sarà per questo che già diversi pretendenti sono caduti ai suoi piedi. Da quando è iniziata questa edizione dello show condotto da Maria De Filippi, Roberta Ilaria è tra le prede più ricercate. Ma che ne pensa la giovane tronista? Si è già lasciata andare?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Nanni Moretti, il terribile tumore che lo ha colpito due volte  

Roberta fa strage di cuori a Uomini e Donne

Il primo cavaliere ad essere caduto ai piedi di Roberta Ilaria si chiama Luca Salatino, un ventinovenne di Roma (come la tronista in questione). I due sono già usciti in esterna e sembra proprio che lui abbia perso la testa, tanto da decidere di concentrarsi unicamente su di lei, lasciando perdere le altre troniste di Uomini e Donne. Sebbene uno possa pensare che questa sia una mossa vincente, a quanto pare non è così perché Roberta sembra aver già declinato i favori di Luca. Ma in favore di chi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lucia Goracci, chi è la giornalista che ha sfidato il talebano: “Guardami in faccia”

A quanto pare il cavaliere per cui Luca è stato rifiutato si chiama Samuele: un ragazzo tranquillo che, proprio per questa sua qualità, ha colpito il cuore della tronista di Uomini e Donne. Almeno per ora Roberta non si è ancora espressa in maniera definitiva e sembra che stia decidendo il da farsi: chi la spunterà alla fin fine e riuscirà a conquistare il cuore della bella ventunenne di Roma?

Impostazioni privacy