Uomini e Donne, oggi la scelta di Massimiliano: in studio piangono tutti

Uomini e Donne, oggi pomeriggio verrà mandata in onda la scelta di Massimiliano Mollicone: in studio due ragazzi scoppiano a piangere.

uomini e donne

Oggi pomeriggio alle 14:45 andrà in onda la puntata di Uomini e Donne che vedrà protagonista Massimiliano Mollicone, che farà la sua scelta. Il tronista ha deciso di eliminare Federica, proseguendo il suo percorso al dating show di Canale5 con Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Eugenia è una studentessa di Trento, Vanessa invece lavora come impiegata a Prato. Entrambe le ragazze, a detta di Massimiliano, sono state in grado di entrare nella sua anima.

Uomini e Donne, lacrime in studio dopo la scelta di Massimiliano Mollicone

Dalle anticipazioni sappiamo che oggi Massimiliano Mollicone annuncerà a partecipanti e spettatrici di essere pronto per la scelta, e non riuscirà a trattenere le lacrime: Massimiliano piangerà davanti a tutti, ammettendo di non voler ferire nessuna delle due corteggiatrici ma di non poter più proseguire con entrambe. Il clima a Uomini e Donne, infatti, era diventato particolarmente teso sia per il tronista 20enne che per le ragazze.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso ha un fidanzato: non immaginerete mai di chi si tratta

SPOILER: Massimiliano Mollicone deciderà quindi di fare oggi la sua scelta, eliminando Eugenia Rigotti e chiedendo a Venessa Spoto di andare via con lui. Oltre a Massimiliano, oggi in studio da Maria De Filippi scoppierà a piangere anche Eugenia Rigotti, ferita dalla scelta dell’uomo che pensava fosse quello giusto per lei. La ragazza farà un lungo discorso a Massimiliano, ma lui non farà passi indietro e chiarirà a tutte di essere pronto per iniziare la nuova vita di coppia con Vanessa.

Impostazioni privacy