Uomini+e+donne%2C+Tina+Cipollari+contro+Gemma%3A+%26%238220%3BSei+lo+zerbino+dell%26%238217%3BItalia%26%238221%3B
trendingnewsit
/uomini-e-donne-tina-cipollari-contro-gemma/amp/
TV

Uomini e donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Sei lo zerbino dell’Italia”

Published by
Valentina G.

I litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ormai non sono più una novità: questa volta però l’opinionista di Uomini e donne non si è davvero trattenuta.

Per Gemma Galgani questo sicuramente non è uno dei periodi migliori all’interno di Uomini e Donne. Dopo aver fatto una scoperta sconvolgente sul suo cavaliere, la dama ha avuto una discussione decisamente animata con Tina Cipollari, che l’ha descritta come “lo zerbino d’Italia”.

Dopo le settimane di pausa natalizia, Gemma è tornata come assoluta protagonista di Uomini e donne. La dama è sempre stata uno dei volti più conosciuti del programma di Maria De Filippi, ma ultimamente sembra che i riflettori siano sempre puntati su di lei. Nelle ultime puntate poi, proprio quando sembrava che la Galgani avesse trovato l’uomo perfetto per lei, è arrivato invece il colpo di scena.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la drammatica lotta di Luisa Monti contro il tumore: “E’ devastante”

A quanto pare una misteriosa donna ha contattato la dama per darle alcune brutte notizie: Leonardo (il cavaliere con cui Gemma ha iniziato una frequentazione) in realtà non sarebbe davvero interessato a lei. “In fin dei conti sto li, ma è tutto finto e spettacolo” avrebbe detto l’uomo parlando della sua ‘relazione’ con la dama. Nelle nuove puntate quindi la Galgani ha deciso di ‘smascherare’ Leonardo davanti a tutto il pubblico… ma questo non è bastato ad allontanare l’uomo.

Uomini e donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Cornuta”

A quanto pare il programma di Maria De Filippi ha deciso di dare una seconda possibilità a Leonardo, lasciandogli continuare il suo percorso. Approfittando di questa opportunità il cavaliere ha chiesto a Gemma di uscire nuovamente con lui per capire se sia ancora possibile salvare il loro rapporto. La dama, giustamente, è rimasta perplessa: ha ammesso di non potersi più fidare di Leonardo e di non sapere se una cena possa farle cambiare idea sul suo conto. E’ a questo punto che Tina Cipollari ha deciso di dire la sua.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolta da Ida: l’ha fatto davvero

“Ti sei fatta torturare, sei stata lo zerbino di mezza Italia” ha commentato la Cipollari davanti alla titubanza di Gemma ad accettare l’invito a cena del cavaliere. “Sei stata cornuta, usata. Di tutto ti hanno fatto, adesso ti metti lì a sottolineare due cose”. L’opinionista non è l’unica a pensare che la dama dovrebbe almeno provare a dare un’altra possibilità a Leonardo: anche Sperti sembra essere d’accordo. “Se ti piace, puoi provare ad andare avanti. Hai perdonato mancanze peggiori”.

 

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago