Uomini e Donne: Tina Cipollari feroce contro Ida: “Ma vaff…”

Tina Cipollari senza freni nella puntata di ieri di Uomini e Donne: l’opinionista si è scagliata contro Ida Platano.

Le sfuriate di Tina Cipollari ormai fanno parte di Uomini e Donne tanto quanto i tronisti e i corteggiatori. Gli spettatori che accendono la televisione su Canale 5 per guardare il dating show più amato della televisione italiana, si aspettano esattamente di vedere questo: insulti, urli, litigi e Tina che esce dallo studio.

tina cipollari

Anche la puntata di ieri 2 febbraio 2022 non ha deluso chi aspetta scandali e mani nei capelli e la protagonista, ancora una volta, è stata la biondissima opinionsita. Tina ha infatti fatto scintille scagliandosi contro Ida Platano e il suo tira e molla infinito con Riccardo Guarnieri, che sembra proprio non aver dimenticato per niente. Ma scopriamo cosa è successo in studio.

Uomini e donne: Tina Cipollari insulta Ida ed esce

Dopo la delusione con Riccardo Guarnieri, la Platano ci riprova e si mette in gioco con altri cavalieri, tra cui Andrea, che prova in tutti i modi a farsi apprezzare di più dalla dama. Ma Tina ha qualcosa da dire a riguardo e accusa Ida di cercare altri uomini per dimenticare l’unico suo vero amore: Riccardo. L’opinionista ha espresso tutto il suo disappunto per il modo in cui, secondo lei, Ida starebbe usando i cavalieri per cercare diversivi.

Leggi anche–>Tomaso Trussardi rompe il silenzio, la verità sul tradimento di Michelle Hunziker

Tuttavia Andrea, in realtà, è di altra opinione e difende Ida a spada tratta, ribattendo a Tina e spiegano quanto la dama sia uguale dentro e fuori il programma e che non ci sia niente di falso o costruito nei suoi atteggiamenti e sentimenti. Ma in una cosa la Cipollari ha effettivamente ragione e Ida lo ha confermato: per Andrea non prova sentimenti per ora e non c’è stato nessun colpo di fulmine. Tra i due sono frecciatine botta e risposta, mentre Tina si carica per la prossima sfuriata, che non tarda ad arrivare.

Leggi anche–>Vanessa Incontrada in crisi con il compagno? Spunta tutta la verità

Quando infatti Ida piange e si dispera, Tina non riesce proprio a trattenersi e sbotta in un “Ida ma vaffan****!, scatenando applausi a scroscio tra il pubblico e la rabbia di Gemma Galgani, con cui Ida ha costruito un rapporti di amicizia nel tempo e che si è subito alzata a consolare l’amica e ad abbracciarla. Anche questo gesto, come prevedibile, è stato criticato dalla Cipollari che non manca mai di lanciare frecciatine al veleno quando si tratta di Gemma.

tina cipollari

Impostazioni privacy