Uomini e Donne, Tinì Cansino scomparsa all’improvviso: che fine ha fatto

Chi segue Uomini e donne deve essersene ormai accorto: di Tinì Cansino non c’è traccia da più di un mese. Che fine ha fatto l’opinionista?

Quando si parla degli opinionisti di Uomini e donne, sicuramente i primi nomi a venire in mente sono quelli di Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due nel corso degli anni si sono sicuramente fatti notare dal pubblico, iniziando spesso e volentieri discussioni (anche piuttosto esplosive) con le dame e i cavalieri del programma. Tinì Cansino dei tre è sempre stata la più tranquilla, rimanendo spesso in silenzio ed intervenendo sicuramente meno rispetto ai suoi due colleghi: nonostante questo, però, il pubblico ha imparato ad apprezzarla e ad aspettarsi la sua presenza in studio. Per questo motivo in molti tra i telespettatori hanno iniziato a farsi qualche domanda quando la Cansino (circa un mese fa) è improvvisamente scomparsa dal piccolo schermo.

Uomini e donne Tinì Cansino

Sicuramente Tinì continua a lavorare per Uomini e donne (la sua rubrica sullo zodiaco, per esempio, è ancora attiva sul magazine ufficiale del programma). E’ da ormai quasi più di un mese però che l’opinionista non fa il suo ingresso insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Inizialmente online c’era chi, visto il periodo, aveva ipotizzato una quarantena: ormai però il periodo ‘standard’ è stato superato già da un pezzo. Cos’è successo allora a Tinì Cansino?

Uomini e donne, che fine ha fatto Tinì Cansino

Le possibilità sono tante. C’è chi online ha ipotizzato che la produzione abbia notato quanto rari fossero gli interventi della Cansino (che ultimamente parlava solo della Galgani e di Incarnato, ma comunque con meno frequenza dei suoi colleghi) e abbia pensato che la sua presenza non fosse fondamentale tanto quanto quella degli altri opinionisti. La donna così riuscirebbe a mantenere il suo ruolo nel magazine ufficiale di Uomini e donne, senza però comparire ancora sul piccolo schermo. “Ma che fine ha fatto Tinì Cansino? Fai un po’ subito il 113!” ironizza qualcuno su Twitter (citando, tra l’altro, la collega opinionista Tina Cipollari).

E’ anche del tutto possibile che, dopo ben 10 anni di lavoro insieme a Maria De Filippi, la Cansino abbia deciso di lasciare il programma e dedicarsi ad altro. Per il momento saperlo con certezza è impossibile: gli altri opinionisti di Uomini e donne non hanno menzionato la ‘scomparsa’ (e come loro anche la conduttrice non ha fatto sapere nulla in merito). Per il momento comunque la donna compare ancora come ‘opinionista’ su Witty.

Uomini e donne Tinì Cansino

Impostazioni privacy