Valeria Marini, la lite furibonda a Supervivientes: ora la odiano tutti

Valeria Marini sta partecipando a Supervivientes, Isola dei Famosi spagnola. Purtroppo il suo carattere non è facile da apprezzare e la showgirl litiga continuamente con tutti.

Valeria Marini sta partecipando all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, “Supervivientes”, e di recente è stata protagonista di una lite davvero furiosa. La showgirl italiana ha un carattere molto particolare, e per lei si sta rivelando difficile farsi degli amici all’interno della VIP community spagnola. Nell’ultima puntata del reality, andata in onda ieri sera, Valeria è stata eliminata, eppure resta in gioco confinata sull’ultima spaggia, Playa Destierro: lunedì sera si scoprirà se l’italiana rimarrà in gioco o se dovrà abbandonare il programma.

Valeria Marini, ennesima lite con Lara Sajen a Supervivientes

Sempre nella puntata di ieri la produzione di Supervivientes ha mandato in onda il video di una lite furiosa scoppiata tra Valeria Marini e Lara Sajen, una cantante e attrice spagnola. La lite è nata a causa di un rimprovero di Lara, che accusava la nostra Valeria di non aver coperto in modo appropriato “i suoi bisogni”. Inizialmente la Sajen ha tentato di parlare con Valeria Marini in modo pacato, ma questa ha iniziato a cantare fingendo di non sentire ciò che la spagnola le stava dicendo. A quel punto la cantante ha perso la calma e ha iniziato ad insultare Valeria, accusandola di essere una vera maleducata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, mai vista così: “Rimasta sconvolta, dipende solo da noi”

Valeria, inoltre, ha negato di aver davvero sporcato la zona del bagno. “Non ti permettere, stai mentendo” ha urlato la Marini alla cantante, che nel frattempo si lamentava del fatto che l’italiana neghi sempre tutto, che si tratti di rimproveri o accuse. “Ma vai, vecchia pazza!” le ha urlato la Sajen. A questo punto Valeria ha reagito in modo davvero esagerato: “Non ti azzardare a offendermi un’altra volta! Stai zitta, ma basta! Calmati! Sono finite le tue bugie!”. Lo scontro è andato avanti per un bel po’, finché Valeria ha spostato la discussione sull’aspetto fisico: “Tu mi hai detto vecchia pazza ma guardati tu e ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone” le ha urlato. Non è la prima volta che Valeria Marini e Lara Sajen litigano in modo violento, sebbene non siano mai arrivate alle mani.

Impostazioni privacy