Valeria Marini, spunta un “ex” insospettabile: “Era stupendo…”

Nel passato amoroso di Valeria Marini c’è stato anche un flirt con un deejay che è poi diventato un famosissimo cantante: Ecco chi è.   

Quasi nessuno sa che Valeria Marini, la showgirl italiana più famosa e chiacchierata di sempre, ha avuto in passato un flirt con un celebre protagonista della scena rap nazionale. E dire che i due sembrano opposti e inconciliabili in tutto e per tutto. Ripercorriamo insieme l’originale e insospettabile love story.

valeria marini

L’amore indimenticabile di Valeria Marini

In una recente intervista rilascia alla Nuova Sardegna Valeria Marini ha raccontato alcune pagine inedite di sé e del suo passato, a partire dalla dura e lunga gavetta che ha preceduto la sua ascesa alla ribalta del mondo dello spettacolo. La Valeria Nazionale, per dire, ha lavorato in una discoteca a Portorotondo come ragazza immagine e, come lei stessa tiene a sottolineare, e forse a dispetto delle apparenze del personaggio, si è sempre rimboccata le maniche.

All’epoca il deejay di quel locale era colui che sarebbe poi diventato un famosissimo cantante: Jovanotti. Ma la vera notizia è un altra: sicuramente pochissimi sanno che Valeria Marini e Lorenzo Jovanotti sono stati fidanzati tanti anni fa. E’ lei stessa a raccontarlo ricordando Jova così: “Era stupendo, una persona unica. Amava la musica più di ogni altra cosa, un genio. E ci siamo innamorati”.

Nel corso dell’intervista alla testata locale sarda Valeriona, come molti l’hanno ribattezzata, si è mostrata entusiasta della nuova avventura a Tale e Quale Show: un’esperienza a lungo agognata e per la quale sta studiando e si sta impegnando moltissimo. “Mi è sempre piaciuto, è un bellissimo spettacolo grazie alla professionalità di Carlo Conti”, dice, aggiungendo poi che anche Maurizio Costanzo ha speso parole di apprezzamento per la scelta del conduttore di Rai 1.

Come molti di voi sicuramente già sanno, nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show la showgirl ha interpretato la famosissima star internazionale Britney Spears con il brano “Toxic”. Purtroppo ci si è messo di mezzo un imprevisto, ma Valeria Marini non si è buttata giù ed è andata avanti dando il meglio di sé. E pazienza se Cristiano Malgioglio, che insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello fa parte della giuria del programma, è stato severissimo. “Sono tre figure importanti dello spettacolo”, ha chiosato Valeria Marini al riguardo”, “non li temo però”. Come avrebbe detto qualcuno, the show must go on…

Impostazioni privacy