Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, il passato hot insieme: finalmente la verità

Tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, una delle coppie più amate dal mondo della televisione, c’è stato anche del tenero? Dopo anni ecco la risposta.     

Dio li fa e poi li accoppia: vale anche per Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. E forse non solo in senso artistico. I due popolarissimi volti del piccolo schermo sono stati legati anche sentimentalmente? Il rumor circola da tempo, in rete e non solo. Oggi conosciamo la risposta.

incontrada bisio

Quella vecchia liaison tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Dobbiamo innanzitutto andare un po’ a ritroso negli anni. Correva il 2004 quando la carriera di Vanessa Incontrada conosceva la svolta definitiva: in quel periodo, infatti, la showgirl e attrice di origine spagnola cominciava ad affiancare Claudio Bisio nella conduzione di Zelig, storico programma televisivo andato in onda sulle reti Mediaset. Non si è trattata di una collaborazione una tantum: la Nostra è stata impegnata nella conduzione di Zelig con Claudio Bisio fino al 2010, facendosi apprezzare per la simpatia e la spontaneità.

Di fronte a una coppia così affiatate e armoniosa, molti si sono domandati se fra loro ci fosse solo un rapporto di amicizia e di collaborazione professionale o magari anche qualcosa di più… Ora sappiamo finalmente la verità. E’ stata la stessa Vanessa Incontrada, in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Di Più, a parlare del rapporto che la lega a Claudio Bisio, da lei definito il suo primo amore artistico. Di più: Vanessa ha spiegato che lei e Claudio sono e saranno sempre una cosa sola.

Pettegolezzi a parte, dunque, non si può propriamente parlare di una relazione di stampo amoroso tra i due professionisti del piccolo schermo: il loro rapporto va oltre la semplice collaborazione televisiva, sì, ma nel senso che sono legati da una profonda amicizia, cementata da affetto, fiducia e stima reciproca.

Lo stesso Claudio Bisio, del resto, ha usato parole molto belle nei confronti dell’amica e collega, definendola la “numero uno”. Mai complimento più gradito per un personaggio che di recente è stata al centro di attacchi volgari e gratuiti per la sua forma fisica in sovrappeso. Di lei lo showman apprezza soprattutto quella ingenuità un po’ sbarazzina che la fa essere spontanea e che non fa capire mai fino in fondo, per dirla un po’ brutalmente, se ci è o ci fa.

Impostazioni privacy