Vanessa Incontrada furiosa dice basta: questo è troppo, finisce malissimo

Un gesto così da Vanessa Incontrada nessuno se l’aspettava: ecco come la conduttrice e attrice ha zittito chi la prende di mira per la sua forma fisica. 

Guai a sottovalutare Vanessa Incontrada. Il suo sguardo dolce e il suo sorriso ammaliante in certi casi possono lasciare il posto alle feroci zampate di una leonessa. E la conduttrice e attrice italospagnola lo ha appena dimostrato sulla sua pagina Instagram.

vanessa incontrada

La risposta di Vanessa Incontrada ai suoi detrattori

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ennesimo commento fuori luogo sulla sua forma fisica. Il corpo della conduttrice e attrice, che si è vistosamente trasformato dopo la gravidanza, è ancora una volta al centro dell’attenzione morbosa di certo gossip. Esasperata da tanta gratuita cattiveria, Vanessa Incontrada ha deciso di rispondere con un gesto che la dice lunga sul suo coraggio e la sua intelligenza, e che avrà sicuramente spiazzato e preso in contropiede i suoi – purtroppo tanti – detrattori.

Dopo la difesa d’ufficio dell’amico e collega Francesco Facchinetti, nelle scorse ore è stata la stessa Vanessa Incontrada a prendere la parola per poi passare ai fatti. A onor del vero, la Nostra ha preferito non commentare apertamente la vicenda, ma ha pubblicato un messaggio che – letto fra le righe – sembra proprio riferirsi allo spiacevole episodio di cui è stata protagonista e vittima. Ma andiamo con ordine. L’ex modella nativa di Barcellona, classe 1978, è più volte intervenuta per sottolineare l’importanza della Body Positivity, sfoggiando con orgoglio le sue curve in copertina pur sapendo di andare incontro a una valanga di critiche e insulti. Ma dopo alcuni scatti rubati paparazzi di “Nuovo” la situazione è sfuggita di mano… C’è stato, infatti, chi le ha consigliato di non praticare sport, perché tanto non sarebbe mai dimagrita. E chi, di fronte allo sforzo di mantenersi sana e in forma, se l’e presa con lei perché “alla fine aveva ceduto“.

“Uno, due, tre… e basta 😂😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻“, ha scritto Vanessa Incontrata, con uno scatto che la immortala in diretta da una sala pesi dopo una piacevole gita in barca tutta all’insegna del relax e della spensieratezza. “La gente non ha proprio rispetto“, ha chiosato una delle tante fan della beniamina di “Zelig” e “Festivalbar”, pronte a difendere a spada tratta le sue meravigliose lentiggini.

Non è del tutto chiaro se quella di Vanessa Incontrada in veste di sportiva palestrata sia semplicemente “una parodia” o un effettivo desiderio di “mantenersi in forma“, ma, come aveva per altro fatto notare lo stesso Facchinetti, saranno anche affari suoi… Una cosa è certa: “Vanessita” era e resta “meravigliosa” così com’è agli occhi dei suoi fedeli ammiratori.

Impostazioni privacy