Vanessa Incontrada, il messaggio sui social sorprende: “E tu cosa pensi…”

La bellissima attrice e conduttrice spagnola Vanessa Incontrada, stuzzica la fantasia dei fan con una serie di scatti mattutini.

Attrice, modella e conduttrice nata a Barcellona ma di origini italiane (da parte di padre), Vanessa Incontrada si è ricongiunta con le proprie radici sin da giovanissima. A 17 anni ha cominciato a fare l’indossatrice in Spagna e appena maggiorenne si è trasferita a Milano per continuare a lavorare come modella. Il resto, come si suole dire, è storia: la prima conduzione su Italia Uno, il Festival di Sanremo ed il debutto al cinema con Pupi Avati segnano la fase di maggiore crescita della sua carriera, quella che le ha permesso di instradarsi nel mondo della televisione ed in quello del cinema.

A distanza di una ventina d’anni da quell’exploit, Vanessa è una vera e propria celebrità del nostro Paese, una vip con milioni di follower sui social. Il pubblico la ama per il suo talento sul grande schermo, per il suo fascino da ragazza della porta accanto, ma anche per la simpatia che ha mostrato nel corso degli anni. In particolar modo sul palco di Zelig, infatti, Vanessa ha dimostrato si saper essere simpatica e autoironica. Donna dai modi gentili ed educati, Vanessa è una persona dalla sensibilità spiccata, che nell’ultimo periodo si è spesa in favore della lotta al body shaming e alla discriminazione.

Leggi anche ->Mara Venier, l’accusa di Jerry Calà: “Non l’ho tradita il giorno del matrimonio”

Vanessa Incontrada stuzzica i fan: “Uno spettacolo”

Da qualche settimana sappiamo che il prossimo progetto televisivo della Incontrada è Celebrity Hunted. Lo show di Amazon è infatti giunto alla seconda edizione italiana e per l’occasione ha coinvolto personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano. Oltre a lei, infatti, ci saranno celebrità del calibro di Diletta Leotta, Elodie, Achille Lauro e Stefano Accorsi. A questi si uniscono l’inseparabile compagno di Achille Lauro, Bossdoms, e la misteriosa cantante milanese Myss Keta.

Leggi anche ->Amadeus, il gesto per l’amico Fiorello lascia tutti senza parole

Dopo aver pubblicizzato la sua partecipazione al programma, questa mattina Vanessa Incontrada ha regalato ai propri fan (2,3 milioni) una serie di scatti che la ritraggono in primissimo piano, uno in cui sorride e l’altro in cui si limita a mostrare il suo intenso sguardo. Accanto alla foto scrive: “E tu cosa pensi?”. A commento del post i fan si sono lanciati in complimenti e lusinghe, come l’utente che le risponde: “Che sei uno spettacolo, e ti voglio solo ringraziare perché con questa foto mi hai messo di buon umore”.

 

Impostazioni privacy