Vanessa Incontrada, piangono tutti per la commozione: rotto il silenzio, senza parole

Dopo tanti rumor e tante indiscrezioni sulla sua vita privata, Vanessa Incontrada ha deciso di svelare la verità una volta per tutte.

Arrivata in Italia quando era poco più che una maggiorenne, la catalana Vanessa Incontrada ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua semplicità. Nella vita sicuramente aiuta l’aspetto, ma ciò che ha permesso alla Incontrada di entrare nel cuore degli italiani è la sua dolcezza e la sua simpatia. Negli anni ha dimostrato di saper stare al gioco e di saper essere molto ironica.

Vanessa IncontradaQualità rare nel mondo dello spettacolo, ma anche nella vita di tutti i giorni. Da qualche anno a questa parte la modella, attrice e conduttrice spagnola è al centro del gossip per due argomenti. Il primo è l’odio che gli utenti le riversano sui social perché il suo fisico con il tempo è cambiato. Più volte sia i media che gli italiani l’hanno difesa dagli attacchi di questi stupidi, ma pare che il fenomeno sia destinato a continuare.

L’altro argomento per cui si parla di Vanessa non è il suo lavoro, ma la sua vita sentimentale. Da sempre molto riservata per quanto riguarda gli aspetti privati, la Incontrada non pubblica spesso foto con il compagno e questo porta ciclicamente a fare emergere voci di crisi. In una recente intervista lei ha spiegato che questo è un periodo complicato della sua vita, ma che questo processo che sta vivendo non è strettamente collegato al compagno. Insomma sta sperimentando sì una sorta di crisi, ma personale più che relazionale.

Vanessa Incontrada: ecco chi è la persona che ama maggiormente

Le parole dell’artista spagnola non negano la crisi sentimentale, spostano semplicemente l’attenzione dalla coppia alla sua persona. Chiaramente se una persona sta sperimentando un periodo difficile, in questo lasso di tempo viene sconvolta anche la coppia. Insomma non si può escludere che alla fine di questa fase possa anche arrivare una separazione con Rossano Laurini, tuttavia sarebbe una conseguenza di ciò che sta vivendo Vanessa e non la causa di questo momento negativo.

Nell’ultimo post Instagram l’artista spagnola ha voluto condividere con il proprio pubblico un momento privato della sua estate: un bellissimo tramonto in compagnia di una persona speciale. Ciò che fa pensare sono le parole scelte per commentare questo momento di poesia naturalistica in compagnia della persona in questione, poiché rivela che non c’è nessuno di più importante nella sua vita: “Un tramonto condiviso con l’amore più forte che ho… mia sorella Alice”.

Impostazioni privacy