Verissimo: anticipazioni e super ospiti delle puntate del 26 e 27 febbraio

Un weekend ricco di novità e ospiti incredibili in compagnia di Silvia Toffanin e del suo “Verissimo”: ecco tutte le anticipazioni.

Tra i programmi più amati dai telespettatori italiani, “Verissimo” è l’appuntamento settimanale con le interviste intime, personali, spesso anche molto emozionanti condotte dalla bravissima Silvia Toffanin, che di recente si è anche lanciata nell’avventura della conduzione di “Striscia la Notizia”, non senza qualche commento acido da parte del popolo del web.

Per le puntate del 26 e del 27 febbraio 2022, Silvia ha preparato tantissime sorprese e ospiti internazionali – e non – davvero incredibili per il suo pubblico, che non vede l’ora di vederla comparire sul piccolo schermo con il suo sorriso e la sua simpatia. Scopriamo qualcosa di più sulle puntate di domani e dopodomani, davvero imperdibili e ricche di sorprese.

Verissimo: super ospiti internazionali e novità

Un colpo grosso quello che Silvia Toffanin è riuscita a fare per il suo programma del sabato e della domenica, “Verissimo“, molto amato dagli italiani e dai telespettatori di Mediaset. Parlerà ai microfoni della Toffanin, infatti, un grande attore statunitense e uno dei nomi più di successo del momento: Robert Pattinson. La star di “Twilight“, saga che ha segnato un’intera generazione di appassionati di vampiri, è impegnata al momento nella promozione di un altro film in uscita in sala il 3 marzo, “The Batman“.

Leggi anche–>Alberto Matano esce allo scoperto, il coming out: la confessione sul matrimonio col compagno

Oltre a Pattinson, la Toffanin sabato 26 intervisterà anche altri nomi importanti come Maria Grazie CucinottaAna Mena, direttamente dal Festival di Sanremo e la grande icona calcistica Beppe Signori. Non mancheranno storie emozionanti e forti come quella della mamma e la figlia che si sono ritrovate grazie al programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”, Giovanna e Roberta. Parteciperà inoltre anche Vanni Odera per parlare di mototerapia. Altri grandi ospiti seguiranno la puntata di domenica 26.

Leggi anche–>Liliana Resinovich, la rivelazione dell’amico Fulvio: svolta nelle indagini

Per questa domenica, infatti, è prevista la presenza della coppia del tennis Fabio Fognini e Flavia PennettaKabir Bedi, Fausto Leali e Rita Pavone per parlare di musica e spettacolo. Poi si parlerà di amore e famiglia con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Infine anche l’attrice Giusy Buscemi. Non perdete quindi questi due incredibili appuntamenti con la simpatia e la delicatezza di Silvia Toffanin e del suo show davvero per tutti. In onda su Canale 5.

Impostazioni privacy