Verissimo: anticipazioni e super ospiti delle puntate del 17 e 18 settembre

Torna il consueto appuntamento del weekend con Verissimo: nel salotto di Silvia Toffanin saranno tanti gli ospiti e gli argomenti trattati. Ecco le anticipazioni.

E’ tutto pronto per il ritorno in onda di Verissimo, il popolare rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Per questa stagione tv è confermato il doppio appuntamento settimanale in onda il sabato e la domenica. Ecco un’anticipazione degli ospiti e dei protagonisti delle puntate di oggi, sabato 17, e domani, domenica 18 settembre 2022.

toffanin

Il menù di oggi e domani a Verissimo

Da oggi prende ufficialmente il via la nuova stagione di Verissimo, il programma di interviste condotto da Silvia Toffanin e trasmesso dalle ore 16:30 su Canale 5. Dopo i record di ascolti messo a segno nella passata edizione, Mediaset ha confermato il doppio appuntamento settimanale nel weekend. Un formula rodata e vincente, incentrata sulle ghiottissime interviste realizzate dalla padrona di casa.

Anche nella puntata di questo sabato saranno tantissimi gli ospiti, a partire da Can Yaman e Francesca Chillemi che, dopo aver attirato su di sé i riflettori del Festival del Cinema di Venezia, nel salotto della Toffanin presenteranno la fiction “Viola come il mare”, al via sempre su Canale 5. Poi le porte dello studio si apriranno a Gabriel Garko, che racconterà i suoi 50 anni di vita e 30 di carriera.

Ma a regalare le emozioni più forti sarà probabilmente Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, che in studio con la moglie Clio Evans parlerà della lunga battaglia contro la malattia che i due hanno combattuto insieme. Dopo di che sarà la volta dei neo sposi Enrico Brignano e Flora Canto e, last but not least, della conduttrice Victoria Cabello.

Domani, 18 settembre, Silvia Toffanin accoglierà invece in studio per la prima volta Romina Power in compagnia delle figlie Crystel e Romina Carrisi e, alla vigilia della prima puntata del Grande Fratello Vip 7, le due opinioniste scelte da Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Spazio poi a un mito assoluto della musica leggera italiana come Renato Zero, alla vigilia delle celebrazioni sold-out per i 70 anni di carriera al Circo Massimo di Roma. E a seguire Elodie, la cantante italiana che ha debuttato come attrice nel film “Ti mangio il cuore”, e Daniele Bossari che racconterà per la prima volta della sua battaglia contro il cancro e aggiornerà sulle sue condizioni di salute. Due puntate assolutamente imperdibili per questo debutto di Verissimo, e chi ben comincia…

Impostazioni privacy