Vincenzo Mollica, chi è la moglie Rosa Maria: un amore sorprendente

Vincenzo Mollica ha avuto la fortuna di avere al suo fianco una donna straordinaria, Rosa Maria: ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Rosa Maria Mollica è la moglie del noto giornalista italiano Vincenzo, unica donna della sua vita che abbiamo spesso visto al fianco dell’uomo durante le uscite pubbliche. È stata lei che ha permesso al marito di continuare a lavorare, accompagnandolo ogni giorno in Rai fino alla pensione. 

Vincenzo e Rosa Maria Mollica, il racconto del giornalista commuove chiunque

Sebbene il giornalista sia ormai in pensione, Rosa Maria continua a stare al suo fianco ogni giorno. I due non hanno mai svelato al pubblico i dettagli della loro relazione, e la data del loro matrimonio resta sconosciuta. Un paio di anni fa, ospite a Domenica In, Rosa Maria ha raccontato che erano gli anni ’70 quando lei e Vincenzo si vedevano per studiare insieme. Si sono fidanzati la sera di San Valentino, dopo un concerto di Giorgio Gaber a cui erano andati insieme a Milano. I due sono rimasti insieme per oltre cinquant’anni, e a sostegno del loro amore è nata la figlia Caterina.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini: età, foto, lavoro

Rosa Maria e Vincenzo Mollica sono ancora innamorati come il primo giorno, e lei continua a seguirlo e sostenerlo anche adesso che l’uomo è cieco. Durante un’intervista Vincenzo ha raccontato che quando i due guardano un film le scene in cui nessuno parlano gliele spiega proprio la moglie. Per il resto, sulla vita privata dei due coniugi si sa davvero molto poco e Mollica ha deciso di tenere lontana la sua vita privata dai riflettori mediatici.

Impostazioni privacy