Vite al limite, la storia di Brandi e Kandi: quanto pesavano e come sono diventate

Vite al limite su Real Time questa sera racconta la straordinaria storia di Brandi e Kandi Dreier. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro.  

Era il 3 aprile 2017 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la prima puntata della stagione numero 5 di Vite al limite con protagoniste Brandi e Kandi. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un altro caso sui generis: due gemelle che avevano cominciato a mangiare per i problemi di droga dei genitori, diventando entrambe obese. La loro situazione si è ulteriormente complicata quando, durante il loro percorso di dimagrimento nella clinica dei miracoli, il cuore di Kandi si è fermato e lei ha addirittura rischiato di morire.

L’avventura di Brandi e Kandi a Vite al limite 

All’inizio della loro avventura a Vite al limite Brandi e Kandi Dreier hanno 29 anni, vivono a Vancouver nello stato di Washington, e pesano rispettivamente 267 e 274 kg. Oltre a dover lottare con tanta forza di volontà e determinazione per smaltire il grasso in eccesso, hanno dovuto affrontare molti scheletri nell’armadio, tra i quali anche una serie di choc che hanno subito da piccole a causa di violenze subite in famiglia. Brandi è stata la prima a potersi sottoporre a un’operazione di chirurgia plastica per la riduzione dello stomaco e di conseguenza per un’ingente riduzione di peso, Kandi invece ha dovuto fare i conti con il suo cuore, messo per troppi anni esageratamente sotto pressione anche a causa del suo peso. Durante i 12 mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan, però, le gemelle hanno ottenuto straordinari risultati perdendo più di 100 kg a testa per arrivare a quota a 163 e 174 chilogrammi.

Come si evince anche dalla foto che vi proponiamo, le due gemelle oggi sono letteralmente due altre persone. Kandi è sopravvissuta al momento più buio della sua vita, e come la sorella è dimagrita in maniera sorprendente. Ma soprattutto sono due persone più felici, serene e in pace con se stesse e con gli altri. Per saperne di più non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Brandi e Kandi, previsto per oggi, sabato 2 aprile 2022, alle ore 23.15 sempre su Real Time. Vi ricordiamo con l’occasione che è possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus: l’inserimento è puntuale come un orologio e tutte le puntate sono disponibili subito dopo la messa in onda.

Impostazioni privacy