Vite al limite: Cillas Givens, la sua incredibile trasformazione

Cillas Givens è una storia di successo per “Vite al limite”. Scopriamo qualcosa di più su com’era prima e quanto è dimagrito.

I fan veterani di “Vite al limite” sanno che non sempre le storie che vediamo sul piccolo schermo hanno un lieto fine. A volte assistiamo a delle vere e proprie tragedie, spesso a dei puri fallimenti. Dimagrire decine e decine di chili ed entrare in contatto diretto con i propri demoni è un percorso difficile e che non tutti riescono a portare a termine. Ma Cillas ce l’ha fatta.

Cillas Givens è una delle tante storie di successo viste nel noto programma Real Time, che ricalca il format americano “My 600lb life”, in cui pazienti obesi patologici cercano di cambiare la propria vita grazie alle cure del dottor Nowzaradan. Il chirurgo bariatrico li inviterà a presentarsi nella sua clinica di Houston, in Texas, per seguire una ferrea dieta ed eventualmente sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica che li aiuti a non recuperare più i chili persi.

Cillas Givens: la sua storia a “Vite al limite”

Cillas si è presentato al dottor Nowzaradan in una situazione a dir poco disperata: 400 chili e una vita breve davanti a sé. Il suo peso eccessivo e i suoi problemi respiratori stavano rendendo la sua esistenza misera e triste e Cillas non poteva fare niente di tutto quello che avrebbe voluto fare. I suoi polmoni erano fortemente danneggiati e il suo apparato respiratorio in grave pericolo. Ecco perché per Cillas era davvero arrivato il momento di cambiare e dimagrire una volta per tutte.

Leggi anche–>C’è Posta per te, il dramma di Giovanna ignorata dalla figlia per 10 anni: com’è finita dopo

Il dottor Nowzaradan gli ha così assegnato una dieta ipocalorica e adatta alle sue esigenze, nella speranza di potergli dare l’ok per un’operazione di riduzione dello stomaco per evitare che riprendesse tutti i chili persi e potesse così godere di una vita lunga e in salute. Cillas però se all’inizio sembrava determinato, qualcosa lungo il percorso è andato storto.

Leggi anche–>Belen Rodriguez, il messaggio d’amore sui social: “Manchi un mondo”

Durante la sua permanenza televisiva nello show, infatti, Cillas non è dimagrito tanti chili e la sua storia sembra apparentemente uno dei tanti fallimenti collezionati nel corso della storia televisiva del programma. Ma non è così! Cillas, infatti, ha continuato a perdere peso a telecamere spente fino a dimagrire tantissimi chili e a farsi anche operare per ridurre la pelle in eccesso. Oggi, infatti, è irriconoscibile e può finalmente vivere la vita che sognava.

Impostazioni privacy