Vite al limite e poi, la storia di Cillas: quanto pesava e com’è oggi

A Vite al limite: e poi torna protagonista Cillas Givens: ecco il drammatico retroscena che l’ha segnato e il suo percorso di rinascita. 

Era il 1° luglio 2019 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la diciassettesima puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Cillas Givens. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un uomo, che pur partendo da un peso spropositato, ha dato prova di grande determinazione e forza di volontà, grazie anche al sostegno della fidanzata Jessica, tanto da sfiorare il record assoluto di perdita di peso.

La totale trasformazione di Cillas Givens

Cillas Givens ha 35 anni, vive a Fairview in Oklahoma, Stati Uniti, e all’inizio del suo percorso pesa la bellezza di 330 kg e rotti. Durante i mesi di cura sotto le sagge mani del dottor Nowzaradan ottiene però risultati pazzeschi, perdendo quasi 200 kg per arrivare a “soli” 142 chilogrammi.

Leggi anche –> Vite al limite: e poi – Brianne ha fatto un cambiamento davvero radicale

Certo, non è stata una passeggiata. Il suo rapporto malato con il cibo lo aveva messo in pericolo di vita, tanto da portare il dottor Nowzaradan a farlo ricoverare. Probabilmente la carenza di affetto aveva influito sul suo stile con l’alimentazione, tanto da portarlo sin da giovane a prendere cattive abitudini e a trovare rifugio e consolazione nel mangiare.

L’incontro con Jessica, le sue attenzioni e il suo affetto sono stati fondamentali e hanno spinto Cillas a iniziare il suo percorso di rinascita, pur con tutte le difficoltà del caso: il peso esorbitante che non gli permetteva di muoversi e rendeva necessario un aiuto per tutto ciò di cui aveva bisogno o quasi.

Leggi anche –> Vite al limite e poi, Brandon Scott è diventato una star, come sta oggi

Con il ricovero, il paziente ha perso molti chili e la ventata di cambiamento totale che ha investito la sua vita l’ha portato anche alla decisione di chiedere a Jessica di sposarlo. Una decisione importante e resa possibile dal suo coraggio, dall’amore per Jessica e per i suoi figli.

Impostazioni privacy