Vite al limite: e poi – Tiffany Barker è diventata una vera icona social

Tiffany Barker è stata una delle protagoniste dello show Vite al limite e la sua trasformazione è  stata davvero d’esempio per molti

vite al limite tiffany

Questa sera, lunedì 28 giugno, dalle 21:25 tutti pronti a seguire su Real Time le ultime puntate della sesta stagione di Vite al Limite: e poi, lo show che si occupa di raccontare cosa è accaduto nella vita dei protagonisti di Vite al Limite dopo la fine delle riprese. In uno degli episodi di questa serata vedremo come sta Tiffany Barker, una delle figure più seguite dello show e i cui cambiamenti sono stati davvero strabilianti. La donna aveva intrapreso il percorso di cambiamento grazie anche allo show pesando più di 300 kg. Durante lo show avevamo scoperto come l’americana lavorasse prima come cuoca in un ristorante ma poi, a causa della sua mole, sia stata obbligata a smettere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, Quarto Grado sfida ancora Piera Maggio: la drastica decisione

tiffany barker vite al limite

Come possono cambiare delle Vite al limite?

Grazie al dottor Younan Nowzaradan, che l’ha seguita per un anno, Tiffany è arrivata a perdere ben 118 kg. Questo ovviamente ha giovato sulla sua vita in diversi modi: non solo ha chiuso la sua relazione con il fidanzato Aaron, ma è anche potuta tornare a lavorare. Ora Tiffany sembra felice e orgogliosa del percorso che ha seguito e dove l’ha portata. Questo anche perché, grazie ai social e alla visibilità data dallo stesso Vite al limite, è diventata una figura di riferimento per diverse persone.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti infiamma Instagram: “Siate donne, non femmine…”

Vista la sua notorietà, Tiffany pubblica quasi quotidianamente sui suoi social (TikTok e Instagram) video di aggiornamento sulla sua vita e sul percorso. Ora che è tornata a vivere a Washington ha anche cominciato una rubrica di video intitolati Life as a Leasing Agent (Vita di una rappresentante). In essa parla della sua quotidianità e del rapporto con una dieta principalmente chetogenica e a basso contenuto di grassi e carboidrati.

Tiffany Barker vite al limite e poi

Impostazioni privacy