Vite al limite, la storia di Erica Wall: quanto pesava e com’è diventata

Questa sera Vite al limite su Real Time propone la storia di Erica Wall. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Era il 17 aprile 2017 quando su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione numero 5 di Vite al limite con protagonista Erica Wall. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che ha cominciato a prendere peso a causa di svariati problemi, tra cui la morte prematura della madre, gli episodi di bullismo a scuola e una violenza sessuale di gruppo quando aveva solo 16 anni.

La nuova vita di Erica Wall dopo Vite al limite

Erica Wall, protagonista della puntata di stasera, all’inizio della sua avventura a Vite al limite ha 44 anni, vive a Lompoc in California (Stati Uniti), pesa più di 300 kg. L’obesità è un problema che l’ha accompagnata fin da bambina. Durante i 12 mesi di cura sotto le direttive del dottor Nowsaradan riuscirà a dimagrire parecchio, perdendo 86 kg per arrivare a quota 214. Ma il suo percorso è andato ancora avanti.

Leggi anche –> Vite al limite, Gina Marie Krasley è morta: tragico addio a soli 30 anni

Leggi anche –> Vite al limite, Lisa Fleming allontanata dal programma: poco dopo è morta

Nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli sul suo cammino, Erica è riuscita a farsi forza e a cambiare la propria vita, con buona pace del padre che la chiamava in modo denigratorio “Godzilla” e di un marito non sempre collaborativo. Oggi è sotto tutti i punti di vista un’altra persona e può finalmente vivere appieno la sua esistenza.

Curiosi di saperne di più e di vedere com’è diventata oggi? Come detto, il nuovo appuntamento con l’episodio su Erica Wall è previsto con la replica tv di oggi, sabato 7 agosto 2021, alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy