Vite al limite, Gina Marie Krasley è morta: tragico addio a soli 30 anni

Gina Marie Krasley, star di Vite al limite, è morta a 30 anni nella sua casa di Tuckerton, nel New Jersey (Stati Uniti), dopo una misteriosa malattia.  

E’ di poche ore fa la notizia che Gina Marie Krasley, ex nota concorrente di My 600lb Life, seguitissimo format televisivo che in Italia prende il nome di Vite al limite, è deceduta a soli 30 anni. Solo qualche settimana fa aveva annunciato che stava lottando contro una misteriosa malattia.

La triste sorte di Gina Marie Krasley

Gina Marie Krasley è morta domenica scorsa, 1° agosto, nella sua casa di Tuckerton, nel New Jersey, “circondata dalla sua amorevole famiglia”. Sebbene la sua causa di morte non sia stata resa ufficialmente nota, di recente lei stessa aveva rivelato di essere alle prese con una malattia misteriosa che la costringeva immobile e alle prese con forti dolori alle gambe.

Leggi anche –> Vite al limite e poi, la trasformazione di Janine: quanto pesava e com’è ora

Leggi anche –> Vite al limite, chi è il dottor Nowzaradan: età, carriera, com’è oggi

Gina Krasley ha anche spiegato che le sue dita erano intorpidite e che stava ricevendo cure domiciliari. E’ stata anche visitata da un neurologo il giovedì prima della sua morte. Per tutta la vita aveva coltivato la passione per la danza: aveva persino lanciato una “moda” su TikTok, convinta che fosse “un’arte senza limiti di dimensioni”. Dopo la sua partecipazione a Vite al limite, infatti, si era concentrata s sui social media e in particolare su TikTok aveva accumulato oltre un milione di “like” con le sue clip /e più di 200mila followers). E voleva aprire una scuola di danza per bambini e bambine con bisogni speciali.

Da ragazzina Gina era anche apparsa in un film drammatico intitolato Walking to the Waterline. La sua famiglia ha chiesto di ricordarla indossando abiti di colore rosa o viola, i suoi preferiti, e di non donare fiori, ma offrire un contributo a un ente benefico che aiuta persone affette da disturbi mentali.

Impostazioni privacy