Vite al limite, chi è il dottor Nowzaradan: età, carriera, com’è oggi

Scopriamo insieme chi è il dottor Nowzaradan, il medico vero protagonista dello show Vite al limite e che ha curato molti pazienti

Vite al limite dottor nowzaradan

Chi segue il programma televisivo americano in onda su Real Time, Vite al limite, non ha bisogna che si facciano presentazioni. Per chi invece è novizio, sappiate che esiste un uomo che ha cambiato la vita di molte persone. Chi? Ma il dottor Nowzaradan, medico chirurgo iraniano originario di Teheran nato nel 1944 e noto ai più come dottor Now. Come medico è specializzato soprattutto nella cura di pazienti fortemente obesi che necessitano di chirurgia bariatrica e bypass grastrico.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il pranzo è servito, l’ultima novità di Flavio Insinna: spettatori senza parole

vite al limite dott now

Ma chi è davvero il Dottor Now di Vite al limite?

Nato a Teheran nel 1944, il dottor Younan Nowzaradan si è laureato nel 1970 nell’Università della capitale iraniana per poi trasferirsi anni dopo in Michigan, negli Stati Uniti d’America. Oggigiorno, come si vede anche dal programma Vite al limite, il dottor Now lavora in Texas, presso una clinica di Houston che si occupa di curare l’obesità. Lo show che lo vede protagonista da diversi anni lo ha reso praticamente un divo sui social: sono migliaia le persone che lo seguono e lui regala spesso consigli anche psicologici per migliorare la propria condizione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni completamente nuda sotto la doccia, fan in delirio

Ma è davvero un uomo unicamente dedito alla propria professione? Il dottor Nowzaradan si è sposato nel 1975 con Delores McRedmond. La donna lavorava come segretaria ma poi, sposato il medico, ha deciso di dedicarsi completamente ai loro 3 figli. La loro relazione, sfortunatamente, arriva al divorzio nel 2002 e ancora oggi non sappiamo perché abbiano deciso di lasciarsi. Molti pensano che davvero il dottore di Vite al limite fosse troppo preso dalla propria carriera, ma queste rimangono voci di corridoio e non abbiamo la certezza di cosa effettivamente successo. Una curiosità sul dottor Now è che molti, per un certo periodo, avevano pensato che fosse morto. Nulla di più falso! Infatti il dottore è vivo e vegeto e va in palestra, da dove carica video e foto sui social.

nowzaradan vite al limite

Impostazioni privacy