Vite al limite, Julian Valentine quasi irriconoscibile dopo il programma

È interessante vedere cosa succede ai protagonisti di programmi come Vite al limite dopo che si spengono le telecamere, come per Julian

Tra i protagonisti che più sono rimasti nel cuore di chi segue fedelmente Vite al limite, il programma su persone profondamente obese seguite dal dottor Nowazaradan, c’è sicuramente Julian Valentine. Arrivato nella clinica del medico iraniano naturalizzato statunitense con un peso di ben 376kg, vediamo come sta ora.

La storia di Julian Valentine aveva mosso gli animi di molti di coloro che hanno seguito la sua puntata nel corso della decima stagione di Vite al limite, in onda su Real Time. L’uomo di trentatré anni è arrivato dal dottor Nowazaradan che non si aspettava minimamente di aver raggiunto i quasi 400 kg di peso. La notizia è stata uno shock non solo per lui ma anche per sua moglie, Irma. Julian ha subito accettato di iniziare tutta una serie di trattamenti con il medico di Houston, dedicandosi anima e corpo nel cercare di perdere peso.

Come sta ora Julian Valentine di Vite al limite

Il peso in eccesso oramai gli impediva tutta una serie di movimenti, di solito fluidi e banali. Tra le altre cose, lui e sua moglie volevano avere dei figli, ma per Julian stava diventando sempre più difficile. Nonostante gli sforzi perpetrati insieme al dottor Now, Julian Valentine inizialmente non è riuscito a perdere peso tramite la cura prescrittagli dalla clinica. Tuttavia, l’elettricista dell’Arizona non si è per nulla scoraggiato e alla fine è riuscito a perdere peso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Monica Vitti, che malattia degenerativa aveva: di che cosa è morta

Il protagonista della puntata di Vite al limite alla fine è riuscito a perdere ben 62 kg: questo traguardo, sebbene piccolo, gli ha permesso di potersi trasferire. Il passaggio dall’Arizona al Texas gli ha dato quindi la possibilità di sottoporsi all’intervento chirurgico, dopo l’okay del dottor Nowazaradan.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi sconvolta per la morte durante il Festival di Sanremo: “Andava sospeso”

Sebbene il suo percorso sia stato costellato di una serie di alti e bassi (ricordiamo che dopo i trattamenti Julian era persino riuscito a riprendere peso), oggi sembra che il protagonista di Vite al limite sia felice. Non sappiamo molto di Valentine e Irma dopo che le telecamere si sono spente. Nessuno dei due, infatti, è attivo sui social media quindi è difficile trovare informazioni su di loro. Da quello che si è capito, comunque, Julian è riuscito a riprendere in mano la propria vita, non dipendendo più al 100% dalla moglie per compiere azioni di vita quotidiana. Recentemente sono anche andati a cena fuori, cosa che non riuscivano a fare da anni.

Impostazioni privacy