Vite al limite, Justin McSwain è davvero diventato irriconoscibile

La storia di Justin McSwain raccontata all’interno di Vite al limite ha davvero dello stupefacente: oramai sembra davvero un’altra persona

I percorsi che vengono raccontati all’interno del programma televisivo Vite al limite sono davvero molto diversi. C’è chi fa delle trasformazioni sconvolgenti e chi, invece, non riesce a raggiungere l’obiettivo che si era prefissato. Alcuni protagonisti, inoltre, rimangono più impressi rispetto ad altri: tutto si gioca su una serie di fattori per cui il giudice ultimo è sempre il telespettatore. Uno dei personaggi che più lasciano stupiti per il percorso che ha fatto è sicuramente Justin McSwain. Il giovane era arrivato dal dottor Nowazaradan che pesava bene 312 kg ed oggi è praticamente irriconoscibile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco operata un’altra volta: il triste annuncio

Con Vite al limite Justin ha ripreso in mano la sua vita

Justin aveva iniziato ad avere problemi con il cibo durante il liceo, con una matrigna fortemente tossica che lo chiudeva negli sgabuzzini solo per umiliarlo. Si sfogava sul cibo e questo suo disturbo lo ha portato a pesare ben 312 kg. La situazione sembrava talmente fuori controllo che il giovane non poteva più guidare la sua macchina perché, letteralmente, non riusciva ad entrarci. Al suo primo incontro con il dottor Nowazaradan, Justin è stato come folgorato sulla via di Damasco perché non aveva la più pallida idea di quanto pesasse veramente. E questo ha fatto scattare qualcosa dentro di lui.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco operata un’altra volta: il triste annuncio

Resosi conto della magnitudine del suo problema, Isaac ha iniziato un percorso di cura con il dottor Nowazaradan e lo staff di Vite al limite. Con l’operazione e la strada tracciata insieme al suo medico McSwain è riuscito a perdere più di 200 kg. A vedere le sue foto più recenti, uno non ci crederebbe mai perché è davvero quasi del tutto irriconoscibile! Ora lo vediamo sui social sorridente e felice dei risultati raggiunti. Sembra inoltre che, dopo il suo dimagrimento, sia anche riuscito a ricostruire un rapporto con il padre, il quale gli è stato vicino durante gran parte del percorso.

Impostazioni privacy