Vite al limite, Larry Myers è irriconoscibile: pesava 300Kg ora è un altro uomo

Vite al limite questa sera torna a raccontare la particolarissima storia di Larry Myers. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Lo scorso 28 marzo 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la tredicesima puntata della stagione numero 10 di Vite al limite con un altro protagonista d’eccezione: Larry Myers. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

larry myers

L’avventura di Larry Myers a Vite al limite 

Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un’ennesima sfida: un uomo che, pur essendo cresciuto in un ambiente amorevole, sano ed equilibrato, ha dovuto fare i conti con la dislessia e con numerosi lutti di suoi parenti stretti Al dolore per le perdite e al senso di inadeguatezza per i suoi problemi ha trovato rifugio nel cibo. A onor del vero Larry aveva già fatto un tentativo di dimagrimento, ma poco tempo dopo è ricaduto nel suo vizio: proprio per questo si è rivolto al Dottor Now in cerca di aiuto.

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Larry Myers, il protagonista della puntata di questa sera, ha 45 anni, vive a Albany, nello Stato di New York, e all’inizio del suo percorso pesa 294 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan perderà 54 chili per arrivare a quota 240. Non abbastanza per garantirgli un ritorno alla vita normale. Tanto per rendere l’idea, Larry, apprezzato cantante di gospel, in quelle condizioni non riesce nemmeno più a cantare.

La sua perdita di peso sarà sufficiente per avere l’ok all’intervento chirurgico? Finora non lo sappiamo: l’episodio si è concluso prima. Larry ha chiuso puntata raccontando delle sue nuove abitudini: si reca a camminare al parco due volte al giorno, si sente molto più forte ed è pronto per l’intervento e per cominciare una nuova vita. Per il resto, non sappiamo altro su di lui. Resta da vedere se e quanto darò seguito ai suoi buoni propositi.

In attesa di scoprire le ultimissime novità sulla vicenda nella puntata che andrà in onda tra poche ore, ricordiamo che è possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus. L’inserimento è puntualissimo ed è possibile trovare tutte le puntate subito dopo la messa in onda. Da non perdere, dunque, il nuovo appuntamento con l’episodio di Vite al limite su Larry Myers, in programma oggi, lunedì 29 agosto 2022, alle ore 21.20 come sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy