Vite al Limite, l’incredibile cambiamento di Lindsey Vitte: com’è oggi

Arrivata nella clinica con un peso che si aggirava intorno ai 300 chili, Lindsey Vitte ha avuto un cambiamento incredibile.

Come per tutti gli altri protagonisti di ‘Vite al Limite‘, anche Lindsey Vitte si è rivolta al dottor Nowzaradan e al programma per perdere peso e dare una svolta positiva alla sua vita. La donna aveva conquistato subito il pubblico per il racconto di una vita complicata. Aveva cominciato a mangiare in maniera disordinata per problemi personali e una volta intrapresa quella strada non era più riuscita a controllarsi.

Nella clip in cui veniva presentata la sua storia, si vedeva il marito, Paul, che la redarguiva per le sue scelte alimentari, rimproverandola e facendole capire che se avesse continuato in quel modo rischiava di morire giovanissima. Quando è stata accolta in clinica Lindsey aveva 39 anni e diversi problemi di mobilità e di salute causati dal peso eccessivo, che era arrivato fino ai 293 chili.

Leggi anche ->Una Vita, Genoveva affronta Ramon: anticipazioni dal 20 al 24 dicembre

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Lindsey Vitte

Già durante il percorso effettuato nella clinica di Houston, Lindsey era riuscita a perdere molto peso e sottoporsi all’intervento. Un successo che rappresentava solo l’inizio del suo percorso di dimagrimento e che aveva ulteriormente accresciuto la popolarità della ragazza tra il pubblico del programma. Per questo a distanza di un paio d’anni in molti si sono chiesti che fine avesse fatto e se il percorso intrapreso fosse continuato.

A rispondere alla curiosità del pubblico ci ha pensato la stessa Lindsey, pubblicando uno scatto in cui mostra il clamoroso cambiamento avvenuto in questi anni. La donna adesso appare in ottima forma e completamente diversa da com’era prima di entrare nella clinica. A febbraio ha avuto qualche problema di salute e pensava di aver preso il covid, alla fine però ha scoperto che il malessere era causato da un’infezione al seno.

Leggi anche ->William e Kate, spunta il segreto della coppia reale: “Lui lo fa tutte le sere”

In ogni caso tutto risolto e ora la donna si prepara a prendere parte ad una seconda puntata di Vite al Limite che andrà in onda nel 2022. Tutto bene anche sul fronte sentimentale, il rapporto con il marito Paul è decisamente migliorato da quando è riuscita a riprendere in mano la propria vita.

Impostazioni privacy